C'è qualcuno che vuole un 3ds nero più 3 giochi?

Se qualcuno è interessato vendo un 3ds cosmo black tenuto da dio dotato della sua confezione di vendita con scontrino per la garanzia i 3 giochi sono zelda,resident evil e pes ogni gioco ha la game protection.il 3ds ha pure le pellicole proteggi schermo sugli schermi . Vendo il tutto a soli 180 euro.se siete interessati mandate una mail a questo indirizzo : elia.cadore@hotmail.it

sono del veneto

4 risposte

Classificazione
  • 8 anni fa
    Migliore risposta

    mmh, mi interesserebbe ma se sei in veneto me lo invii???

    Non lo so perché mi interesserebbe solo zelda, gli altri giochi no, ma perché lo vuoi vendere?

    Comunque rispondo qui così posso ritrovare questa domanda nel caso decidessi! ^^

  • 8 anni fa

    Appena comprato e già lo rivendi? Almeno aspetta che esca qualcos'altro

  • Anonimo
    8 anni fa

    puoi venderlo alla gamestop e comrare qualche cosa di nuovo

  • 8 anni fa

    no grazie

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.