Animale Domestico...Entrateee?

Mi dite un bel animale domestico??Non animali che girano per casa ma che stiano dentro la gabbia che io posso tenere in braccio...Avete capito??

10 risposte

Classificazione
  • 9 anni fa
    Risposta preferita

Ciao nessuno!!!!!!!!!!! un bel peluche è l ideale lo tieni in braccio quando vuoi non puzza non fà rumore non cammina è perfetto!!!!!!!!!!!!!!!

tutti gli animali devono poter stare liberi almeno qualche ora al giorno tutti!!!! salvo uccellini e pesci ...naturalmente ...

per chi ha risposto coniglio!!! vergogna!!!!!!!!!!!!!!!!!! il coniglio è un animale che và tenuto libero 24 ore su 24 come gatto e cane in gabbia muoiono lo volete capire!!!! un coniglio in gabbia è soggetto a stasi intestinale e paralisi delle zampe!!!

le cavie hanno bisogno di uscite quotidianamente stessa cosa i criceti ....

gli animali non sono giocattoli non si comprano per tenerli in gabbia e prenderli in braccio quando ne abbiamo voglia hanno anche loro una dignità!!!

hanno bisogno di veterinari specializzati in esotici hanno bisogno di amore cure e tempo oltre che essere un impegno economico ....sono esseri viventi non giocattoli!!

@penso che tu ti sia espresso male forse intendevi animali che non possono stare liberi sempre allora è un altro discorso ma te ne prego informati perchè tutti gli animali hanno bisogno di qualche ora libera al giorno per evadere ..uno degli animali meno impegantivi è il criceto che và tenuto solo in gabbia che sia almeno 60x40 meglio se più grande però ..con attrezzatura ..ruota casetta tubi e tanti trucioli cosi si diverte a scavare ...non fà vaccini ma due visite l anno da un veterinario specializzato in esotici però non puoi prenderlo in braccio e coccolarlo quando vuoi tu ...sarà lui a farti capire quando è propenso alle coccole e cmq devi concedergli almeno 2-3 ore al giorno di libertà sotto il tuo controllo ovviamente ma devi perchè ha bisogno di muoversi un pò ciaooo e scusa per lo sfogo...ma le risposte campate in aria mi fanno innervosire!!! il coniglio in gabbia poi!!! allucinante!!!

• 9 anni fa

Ma che cavolo di ragionamento è?

Ma quando inizieremo a capire che gli animali sono esseri viventi e non pupazzetti da coccolare a proprio piacimento e lasciar marcire dentro una gabbia???

Lascia perdere il coniglio, per carità! Deve vivere libero come un gatto, almeno in una stanza, essere vaccinato a vita ogni sei mesi, essere sterilizzato per evitare i frequentissimi tumori, avere un veterinario specializzato che spesso dista km da casa, essere alimentato come si deve e non con i veleni che vendono nei negozi e soprattutto ODIANO essere presi in braccio, si divincolano e se cadono finiscono come la povera Hope, una coniglia tenuta come giocattolo che è stata data all'associazione 'amiconiglio' con TRE ZAMPE ROTTE...si sa, i bambini volevano giocarci...

Con la tua testa lascia perdere qualsiasi animale fidati...non sei pronto/a!

• Alba.M
    Lv 7
    9 anni fa

AHUAHUAHUHUAUHAHUAHUA

..

trovati un pene .

• 9 anni fa

Ho trovato l'animale adatto a te! Ti metto il link con la foto nelle fonti!

Ci sono tantissime specie diverse, non sporcano, non richiedono visite veterinarie costose, non sei obbligato a lasciarli girare per casa e puoi prenderli in braccio quanto ti pare!

Smettiamola di fare i ragazzini e impariamo ad avere un pò di rispetto per la vita per favore! =_=

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 9 anni fa

Un bel serpente a sonagli no?

• 9 anni fa

i gerbilli,i criceti,i porcelllini d india ,..

Fonte/i: xD
  • criceti *.* conigli(bellissimi) fichi d'india ( una mia amica li ava a menon picciono molto) i pappagallini li tieni sulla spalla ** molto belli, anche il topolino c'è....anch se io non lo terrei mai ò.ò la tartaruga i terra, bellissima

• un cricetino o un bel coniglietto =)

Fonte/i: hello
  • 9 anni fa

Il criceto è il migliore perchè occupa poco spazio, è tenerissimo, e a differenza di conigli, porcellini d'india, furetti ecc... puzza davvero poco XD

• 9 anni fa

Criceto, coniglio, porcellino d'india ecc.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.