Anonimo
Anonimo ha chiesto in Casa e giardinoFai-da-te · 8 anni fa

cosa significa taglio di copriletto?

volevo sapere se copriletto e taglio di copriletto sono la stessa cosa oppure no.

grazie a tutti per le risposte

2 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    8 anni fa
    Migliore risposta

    I tagli di tessuto derivano da una pezza (possono essere degli avanzi), in questo caso è un tessuto adatto per fare un copriletto, attenzione alla misura se singolo o matrimoniale in ogni caso non è già fatto ma è da cucire.

  • >zen<
    Lv 7
    8 anni fa

    significa pezzo di tessuto adatto ad un copriletto

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.