Regalo battesimo bimbo?

Ciao, domenica ho il battesimo del figlio della cugina del mio ragazzo e sono stata delegata io per scegliere il regalo >.< . La madre farà una cerimonia in chiesa ma per quelli come noi che non sono parenti stretti anziché al pranzo ci ha invitati ad un buffet per cena. Quindi, senza spendere una cifra, cosa mi consigliate? Vorrei stare sulle 100 euro . No gioielli, please. Se ne regalano tanti e non si mettono mai. Tanto più che è un maschietto.

Avevo letto un frullatore per creare pappette della Chicco, ma non so. Voi cosa mi consigliate? Chiedo soprattutto alle neomamme!!

Ps.: il nonno del bambino lavora in farmacia quindi roba di saponi, set e roba varia ce li ha già. :(

L'accappatoio l'ho già regalato quando è nato. :((

5 risposte

Classificazione
  • 9 anni fa
    Migliore risposta

SEcondo me il frullatore della Chicco è perfetto!Tra l'altro se non sbaglio dovrebbe esistere anche in versione "omogenizzatore"che secondo me è molto utile e gradito. In alternativa non saprei, magari una parure per la culla o il lettino, oppure dei vestitino, ma di quelli credo che ne riceverà in quantità. Sì, io opterei per il frullatore, mi sembra un'idea funzionale e intelligente.

PS. dalle mie parti il regalo ai bambini si fa o alla nascita o al battesimo...a meno che tra i due eventi non trascorrano tanti mesi, allora magari si prende un pensierino anche al battesimo, ma nulla di impegnativo ;) Baci

• Accedi per rispondere alle risposte
  • 9 anni fa

Ti consiglierei dei bei vestiti.. una maglietta un jeans e anche una felpa a giacca se arrivi a qst cifra ;)

• Anonimo
    9 anni fa

Qualcosa della chicco :)

• Anonimo
    9 anni fa

potresti fargli un porta foto in argento oppure un album sempre in argento! ciao

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    9 anni fa

una collana fine e raffinata in argento con scritto il suo nome.. ho qualkosa di simile.. così si ricorderà x sempre di quel importantissimo giorno... :)

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.