Il sito di Yahoo Answers verrà chiuso il 4 maggio 2021 (ora della costa est degli USA) e dal 20 aprile 2021 (ora della costa est degli USA) sarà in modalità di sola lettura. Non verranno apportate modifiche ad altre proprietà o servizi di Yahoo o al tuo account Yahoo. Puoi trovare maggiori informazioni sulla chiusura di Yahoo Answers e su come scaricare i tuoi dati in questa pagina di aiuto.
Driver installato ma webcam non funzionante (HP Pavillon Entertainment )...?
Il Driver è installato ma quando provo a fare una videochiamata di dice ke la webcam è scollegata...che devo fare?
Quali programmi dovrei scaricare per farla funzionare?
La web non mi funziona da quando ho formattato il pc, ho riscaricato quickplay ma niente, non so come muovermi...
2 risposte
- ulisseLv 710 anni faRisposta preferita
La tua webcam era incorporata vero? se invece non era incorporata dovresti avere un cd dove vi sono i driver per farla funzionare. Ad ogni modo visto che le hai tentate tutte prova ancora cosi:
Installare la web cam (se non hai il cd di installazione )
Clic su pannello di controllo
sistema e sicurezza
gestione dispositivi
espandere /controller audio video giochi
destro sulla tua webcam
aggiornamento software driver
disattiva
disinstalla
rileva modifiche hardware
altro destro e scegli proprietà
dovrebbe apparire la scritta <il dispositivo funziona correttamente
sempre in questa finestra fare clic sulla scheda < driver> e scegliere
dettagli driver/aggiorna driver/ripristina driver
Se invece si opta per scaricare i driver dal sito della WebCam
è consigliabile oltre che fare esegui per l'installazione diretta ,
scegliere anche <salva> per averli per una successiva installazione.
Prova ad installare Yahoo Messenger e poi fai clic su Messenger e mia webcam oppure su aiuto/imposta video voce.
Si aprirà la finestra della tua WebCam a seconda delle opzioni impostate nella barra in fondo dovrebbe esserci l' icona
della macchina fotografia per le istantanee, unitamente alle altre ,come video sorveglianza.
Oppure lancia skype /strumenti/opzioni/impostazioni video /avvio WebCam /clic cattura sull 'interfaccia della tua Cam e
sempre nel lato basso icona macchina fotografica per istantanee.
ps) hai controllato se il tuo firewall è impostato <consenti accesso? >
- btpbtp1Lv 610 anni fa
il driver e' la webcam ... e deve essere ricosciuto subito ma per farla funzionare devi installare il software !