Anonimo
Anonimo ha chiesto in Animali da compagniaRoditori · 8 anni fa

che tipo di legno può rosicchiare il coniglio?

rametti di olivo? perchè so che ci sono alcuni tipi di legno che fanno male ai conigli ma non so quali sono..

ho dei rametti e foglie di olivo glieli posso dare??

2 risposte

Classificazione
  • 8 anni fa
    Migliore risposta

    Si, puoi darglieli tranquillamente. Altri legnetti che può mangiare sono malva, nocciolo, olmo, tiglio e faggio. Evita i rami degli agrumi, contengono (se non erro) degli olii essenziali nocivi per il coniglio, così come pino e abete!

  • Anonimo
    8 anni fa

    tu prova, se poi il coniglio sta male, o lo mangi o lo porti a curare

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.