Davidd B ha chiesto in SaluteSalute - Altro · 9 anni fa

Pidocchi?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?

Se mi sono appoggiato su un lettino dove c' erano dei pidocchi dopo quando i pidocchi saranno visibili sulla mia testa? anche subito?istantaneamente

3 risposte

Classificazione
  • 9 anni fa
    Risposta preferita

Possibilmente si, si attaccano proprio per contatto quindi stai attento: fatti al più presto uno shampoo anti pidocchi, ma di quelli forti, non Paranix perché è veramente troppo poco efficace... Dopo di che pettinati con un pettine a denti fini, di quelli appunto per i pidocchi, ma se sei un maschio, io mi farei il taglio alla marines, così eviterei tutto ciò... Certo, se fossi un maschio farei così...

• una risposta adatta a questa domanda ci vuole proprio.........un paio di anni fa mia cugina ha avuto i pidokki.......dalla farmacista le hanno detto semplicemente che i pidokki si avvertono non dopo aver toccato qualche parte ed esserti preso questo pidokki ma anche dopo 5o6 giorni dal'attacco.......ti consiglio(sempre cosa che ha detto la dottoressa)di acquistare uno shampoo d uno spray subito prima che ti inizi a prudere sennò sarà + difficile eliminarli xk ci saranno alkè le uova.....certamente non ho detto le parole complicate della dottoressa ma ho fatto una sua sintesi............grazie x la domanda interessante ciao<3♥

• Anonimo
    9 anni fa

allora, se ti sei appoggiato a questo lettino e i pidocchi sono "saltati sulla tua testa", allora sì, si dovrebbero vedere subito, se sono pochi, ovviamente, non ci fai caso.... il mio consiglio è quello di andare in farmacia, prendi uno shampoo anti-pidocchi e la lozione da mettere la mattina e la sera prima di dormire. Fallo ora prima che sia troppo tardi, prima che si riproducano e la situazione possa peggiorare...

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.