come si pulisce un tappeto di lana?

3 risposte

Classificazione
  • 8 anni fa
    Migliore risposta

    ..... spazzolare con soluzione di acqua ed ammoniaca e lasciare asciugare al sole (rovescio esterno)

  • 8 anni fa

    spazzola con acqua e aceto.... e asciugare al sole

  • Sparsa
    Lv 6
    8 anni fa

    dipende dalle dimensioni e dallo sporco...

    in lavatrice se è piccolo, con il bicarbonato che metti sopra e poi spazzoli, straccetto e trielina., spray apposito per i tappeti e moquete che acquisti al super...

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.