Anonimo
Anonimo ha chiesto in ViaggiRegno UnitoLondra · 9 anni fa

Abbigliamento Londra settembre - ottobre?

parto per londra il 30 settembre per rimanerci una settimana ... come mi devo vestire ???? io porterei felpa , giubbino leggero ( tipo giacca a vento ) e eventualmente un mafglioncino sottile di lana ... contando anche il fatto che la mattina camminerò parecchio per visitare la citta .... che consigli mi potete dare ?

4 risposte

Classificazione
  • 9 anni fa
    Migliore risposta

SOno tornata oggi dopo 5 giorni nella belissima Londra!

Anke io come te ero molto preoccupata riguardo al clima, al cosa portarmi dietro etc... così ho finito x portarmi mezza casa.... XD Alla fine alcune cose ke ho portato non mi sono servite: ero terrorrizzata dal fatto ke facesse freddo e così ho portato cose leggere ma anche cose molto pesanti...!

Li, cmq, è un pochino più freddo di qui, ma non tantissimo non temere. Considerando ke sarai in giro tutto il giorno ti consiglio scarpe e pantloni comodi! Per quanto riguarda la parte sopra, magliette di cotone a maniche lunghe e felpe/maglioncini (non troppo pesanti xò). Il giubbino va bene quello di mezza stagione, anke se prima di partire ti consiglio di controllare sul web quali sono le temperature. Ah, ricorda di portare una sciarpina per evitare eventuali mal di gola. Vestiti a cipolla cmq, xkè considera ke il tempo può cambiare nell'arco della giornata: magari c'è il sole ma tira vento e puoi sentir freddo, oppure inizia a piovere.... Inoltre, visto ke dovarai visitare la città e presumo ke dovrai visitare parecchie cose, dovrai utilizzare la Metropolitana; bè, considera ke lì dentro si schiatta letteralmente di caldo, soprattutto nelle ore di punta quando i treni sono pieni di gente, pertanto il vestirsi a strati (anke se può sembrare scomodo) ti aiuterà!

Ah ke darei x poter partire di nuovo.... Ti auguro un buon soggiorno e spero di esserti stata utile.

• Accedi per rispondere alle risposte
  • 9 anni fa

Io che ci vivo da un paio di settimane uso sempre maglietta maniche corte,felpa e giacchetta di mezza stagione!! Così posso coprirmi o svestirmi senza problemi!! Ah porta delle sciarpe ;)

Buon soggiorno a Londra ;)

• 9 anni fa

ciao,sono stata a Londra nel periodo di Maggio dell'anno scorso e anche io per visitare la città.La temperatura cambiava spesso nell'arco della giornata,si passava dalla mezza manica al giubbino di jeans. un'altra mia amica c'è stata ad Agosto e pure lei la stessa cosa!attrezzati in tutto e vedrai che sarà una buona vacanza;)ciao!

• 9 anni fa

a londra non ci sono stagioni ... a meno che non capiti nella settimana di caldo o nella settimana di neve si esce sempre con pantaloni lunghi e felpa (e una giacchetta per sicurezza

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.