Giudizi su Europa casinò?

Chi ha giocato su europa casinò mi dice che ne pensa?

Se avete altri siti di casinò online buoni, dove non vi sembra che non ci siano fregatura me li potete anche dire. Specificandomi due cose fondamentali.

Per prelevare i soldi che cosa devo fare/inviare?

Questa è la più importante. cerco solo casinò dove nella sezione roulette posso puntare da10 centesimi in su

2 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    9 anni fa
    Migliore risposta

    Europa Casinò è uno dei migliori casinò online, più conosciuti e utilizzati a livello europeo.

    Il link per Europa Casinò è questo per l'Italia:

    http://online.uctq.com/promoRedirect?key=em9uZUlkP...

    Se vuoi un altro casinò ti consiglio Titan casinò che è un altro marchio famoso, che ha da qualche mese aperto un sito apposito per l'Italia, da quando i giochi per casinò sono diventati legali:

    http://online.titanbet.it/promoRedirect?key=ej0yMT...

    La cosa interessante è che offrono un bonus in base alla cifra che depositi la prima volta, che può raggiungere la soglia di 1.000 euro. Però i soldi che vinci con il bonus li devi rigiocare un certo numero di volte, altrimenti sarebbe troppo facile vincere così!! :p

    Comunque se vai su Titanbet devi dimostrare di avere almeno 18 anni mandando la carta di identità o la patente con il fax e rimandare firmato il documento che trovi quando ti logghi sul sito tramite mail, fax o con la posta.

    Titanbet ha superato i controlli dello stato per cui è sicuro al 100%.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 9 anni fa

    sono tutti uguali sti siti di casinò io ne ho girati un po per 2 anni adesso nn gioco più troppi soldi si mangino

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.