MASK PLUS, brufoli!!!! help?

allora, ho quasi diciannove anni e fino a l'anno scorso non ho mai sofferto di acne. verso ottobre del 2010 iniziano a spuntarmi questi brufoli tanto che il dermatologo mi fece prendere la pillola diane, ma non vi dico che esperienza! ancora più brufoli e 5 kili in più in 5 mesi, ora oltre ai brufoli per colpa della pillola ho anche dei bei segni in faccia! la situazione si era un pò placata in estate ma ora eccoli di nuovo, veramente non riesco a guardarmi allo specchio, a scuola non scendo nemmeno più a ricreazione dalla vergogna..poi mi hanno consigliato questa crema : mask plus, e sono tre giorni che la metto ma non vedo risultati, anzi mi sembra che la situazione sia peggiorata e mi fa anche screpolare la pelle..se qualcuno di voi lo ha usato mi può raccontare la sua esperienza con questa crema? vale la pena continuare ?

Aggiornamento:

cinque giorni, scusate.

2 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    9 anni fa
    Risposta preferita

Allora fidati di me!!!! usa la crema ZINDACLIN che è un antibiotico chiedi consiglio anche al dermatologo , per punti neri e acne tipo sullla fronte usa il Diacneal o ancor piu dorte TriAcneal in piu fatti un gommage della xerialine e usa crema idratante, fidati di me FUNZIONAAAAAAAA! In piu se vuoi creme naturali cerca crema alla Propoli è fantastica spero di esserti stata d'aiuto mi dai 5 punti?

Fonte/i: la mia esperienza
  • 9 anni fa

USA IL SAPONE ALLO ZOLFO. è naturale ed è la cosa più efficace!! io lo ho usato e mi è sparito tutto nelgiro di una settimana! èin erboristeria. provalo è fantasticoo!! ;D

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.