Anonimo
Anonimo ha chiesto in Gravidanza e genitoriAdolescenza · 8 anni fa

cosa sogno sexy assurdo entrate?

stanotte ho sognato di essere una cubista che faceva streap , e c'era un ragazzo bellissimo che mi chiedeva di ballare e spogliarmi e dopo qualche pezzo che toglievo lui si avvicinava a me e mi dava un bacio , nel sogno mi sn innamorata di questo tipo , alla fine sn rimasta tutta nuda e davanti a tutta la gente del locale lui è venuto mi ha spinto contro il muro e mi ha baciata , poi xò mi ha detto " ora addio" e io ho risposto " come addio pensavo che quello che ci fosse tra noi era importante!" e lui ha risposto " ma ti sei vista?" sei solo una tr**a" e io ci rimanevo malissimo e lui se ne andava.

Poi è come se fosse passato del tempo e ho ritrovato una me più grande che passeggiava x il mare con gli occhiali da soli e capelli sempre lunghi ma tutti ricci , e vedo lui seduto su un tavolino in un lido lo riconosco e mi siedo davanti a lui x vedere se mi riconosce ma in quel momento mi sn svegliata.

che vuol dire questo sogno?

4 risposte

Classificazione
  • 8 anni fa
    Migliore risposta

Che strano sogno! Prova a chiedere nella categoria "Interpretazione dei sogni" lì c'è un utente che ne sa una più del diavolo! ; )

http://it.answers.yahoo.com/question/index;_ylt=An... Can you help me please?

• Anonimo
    8 anni fa

io ho sognato di fare la battonà sulla tangenziale assieme a tua mamma!!

• 8 anni fa

+2

• 8 anni fa

Che hai troppa fantasia...

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.