Il sito di Yahoo Answers verrà chiuso il 4 maggio 2021 (ora della costa est degli USA) e dal 20 aprile 2021 (ora della costa est degli USA) sarà in modalità di sola lettura. Non verranno apportate modifiche ad altre proprietà o servizi di Yahoo o al tuo account Yahoo. Puoi trovare maggiori informazioni sulla chiusura di Yahoo Answers e su come scaricare i tuoi dati in questa pagina di aiuto.

Se una persona ha il dilatatore a destra, vuol dire che è gay/lesbica?

Aggiornamento:

( all'orecchio )

20 risposte

Classificazione
  • 10 anni fa
    Risposta preferita

No, vuol dire che ha il dilatatore a destra e basta.

L'orecchino si porta da qualsiasi parte si desideri! Non c'è più l'usanza di portarlo a destra se omosessuali e dubito che ci sia mai stata.

• Anonimo
    10 anni fa

Non ti dico dove me lo sono fatto mettere il dilatatore ;)

• 10 anni fa

Ma se uno ha le chiappe, invece che in orizzontale, una sopra l'altra, è gay o lesbica?

• ?
    Lv 4
    10 anni fa

Noi ichi non abbiamo capito che cosa intendi per dilatatore. Sono una minoranza quelli che usano oggetti.

=============

Ah, ora ho capito. No, non c'entra un càzzo. Nessuno ci tiene a far sapere a tutti di essere iche mettendo un dilatatore o un orecchino a destra anziché a sinistra. Un mio cugino ce l'ha a destra perché l'orecchio sinistro ce l'ha un po' a sventola, ma lui è etero. Io ho l'orecchino a sinistra, ma sono un iche.

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Il cosa??

___

A ho capito... comunque credo che non c'entri nulla dove ti metti il dilatatore... forse

• Questo è da aggiungere alla lista:

Fiera dei Luoghi Comuni.

• Anonimo
    10 anni fa

A destra dell'orecchio? E allora il termometro dove se lo mette? O.o

• Anonimo
    10 anni fa

io preferisco un kulo dilatato

• Anonimo
    10 anni fa

Io ce l'ho a destra ma sono bisex.

Se fosse come dici tu potrei anche vendermi il radar.

• 10 anni fa

ma cosa é un "dilatatore ? spiegati per una risopsta

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.