Kaaa ha chiesto in Musica e intrattenimentoCinema · 9 anni fa

RAGAZZI SAPETE QUANDO ESCE THE RUM DIARY IL NUOVO FILM CON IL GRANDE JOHNNY DEPP?

3 risposte

Classificazione
  • Elisea
    Lv 4
    9 anni fa
    Risposta preferita

Scusa Michael Jackson Niky, ma Ciack cos'ha scritto di preciso a riguardo? Sei sicura che uscirà il 28 ottobre anche in Italia? Voglio dire, se l'articolo diceva qualcosa tipo: "l'uscita del film è prevista per il 28 ottobre", ma non specificava le successive parole "in Italia" non significa affatto che uscirà qui quel giorno. Se diceva "uscirà in Italia" allora sì, ma se diceva solamente "uscirà" senza specificare dove, è una definizione generica che sottointendeva in America anche perchè per dirla tutta non è riportata su nessun sito ancora la data ufficiale d'uscita italiana. Se nel nostro paese uscisse il 28 ottobre come pensi, i siti di cinema già la citerebbero e invece nulla è scritto a riguardo. Anzi, io ho veramente letto che The rum diary non ha ancora una data d'uscita italiana, quindi non si sa e Ciack probabilmente alludeva alla data di uscita americana e basta.

• Anonimo
    9 anni fa

L'uscita americana è prevista per il 28 ottobre 2011, dunque in Italia arriverà sicuramente nel 2012!

• In America esce il 28 ottobre. Si dice che in Italia uscirà lo stesso girono, in italiano penso. Io l'ho letto anche sullo speciale di ciak su Johnny che uscirà il 28 ottebre, quindi dovrebbe essere vero...

Fonte/i: Ciak
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.