Gianluca ha chiesto in SportSport acquatici · 8 anni fa

Taglie pinne cressi master frog?

Salve, vorrei chiedere ai più esperti del settore della subacquea a quali taglie corrispondono le misure; m-s ; m-l; l-xl delle fenomenali pinne cressi master frog. Io ho acquistato una taglia m-l ed ho un piede di misura 41. Vorrei capire se vanno bene, a me sembra di si ma il piede entra tutto dentro la scarpetta e non restano i soliti 2cm di tallone sporgente che vi sono nelle comuni pinne a cinghiolo per ara.

Le s-m invece penso siano piccoline perchè il piede stenta ad entrare, ma entra e poi sta bello stretto, pero usando la stagna in inverno ho paura che sia troppo stretto e causa crampi ecc... Insomma voi cosa pensate anche in base alla vostra esperienza?

Grazie tante e vi prego di essere chiari e precisi, voi sapete che maschera e pinne sono gli elementi fondamentali e se non vanno bene al 101% si rovinano le immersioni. Grazie vi aspetto

4 risposte

Classificazione
  • 8 anni fa
    Migliore risposta

Ciao, l'importante è che non ti vengano crampi, provale con i calzari e vedi se stringono troppo sulle dita. ciao

Fonte/i: www.ilovepescasub.com
  • Anonimo
    5 anni fa

Trovi un ampia varieta' e scelta di Pinne da immersione sul sito Amazon.it. Ti lascio il link della sezione corrispondente http://j.mp/1t8xMPB .

Prima di ogni acquisto online io cerco sempre di confrontare caratteristiche e costi dei vari prodotti per trovare il giusto compromesso tra qualita' e prezzo. Fondamentale poi leggere i giudizi di chi questi prodotti li ha gia' acquistati per orientare la scelta finale. Credo che dando una occhiata a questa pagina potrai ricavare tutte le informazioni che ti servono su questo tipo di prodotto

• se ti immergi e ti vengono i crampi significa che devi prendere 1 taglia in più. io ho delle pinne in carbonio c4 falcon e prima di averle acquistate le ho dovute provare ben bene ahahah

• 8 anni fa

Hai detto proprio bene...le pinne sono degli elementi fondamentali..ma non sono gli unici! alla fine tutta la nostra attrezzatura se non è perfetta e non ci troviamo bene..in acqua avremo sempre dei problemi! infatti la comodità prima di tutto,cosi da poterci godere le immersioni! comunque tornando al tuo problema credo vadano bene le pinne..ma è un consiglio cosi..poichè l'ideale è provarle e sentire tu stesso come ti stanno! la comodità devi deciderla tu..comunque non credo ti vengano i crampi ;) tranquillo! buon blu!!!

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.