Cerco manga Shounen con un pizzico di shoujo?

vorrei azione con una storia d'amore sullo sfondo, niente cose troppo sentimentali e smielate tipo quelle ad ambientazione scolastica.

Per info adoro Full metal panic e Gintama

non mi piace One Piece

non consigliatemi Vampire Knight, nana e nodame cantabile mi raccomando...

5 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    9 anni fa
    Risposta preferita

Anche il mio preferito è Full Metal Panic XD Vediamo se possono piacerti questi.. io ti consiglio Fruits basket, inuyasha, fugishi yuugi, Code Geass, Pandora Hearts, Dr. Gray man, Black cat, Ayashi no cheres, Darker than black,Full metal alchemist, cuty hunter, kenshin samurai, claymore...

• 9 anni fa

Orange Road, Ranma, Touch e The Slayers dove la protagonista è una ragazza.

• Anonimo
    9 anni fa

Shounen onmyouji lo trovi sub ita

è fantastico, shounen con un pochino di shojo ma niente cose sdolcinate

• 9 anni fa

ranma è l'ideale

ma ti dico anche maison ikkoku(cara dolce kyoko) le prime serie sono anche comiche,poi si incentrano solo sull'amore

prim episodio ranma http://www.youtube.com/watch?v=69D8y3IOt6k

Youtube thumbnail

primo episodio cara dolce kyoko http://www.youtube.com/watch?v=V_V9A7-pD3s

Youtube thumbnail

entrambi anime e manga degli anni 80,si vede che sono della buona scuola quelli che ti ho detto!

non le schifezze di adesso!

rumiko takahashi ha creato lamu',maison ikkoku,ranma e inuyasha.è chiamata la regina dei manga

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    9 anni fa

Non ti piace One Piece? Mmmmmmmmm ok ._______.

Comunque ti consiglio vediamo mmm Shonan Junai Gumi e Great Teacher Onizuka(Entrambi i manga hanno lo stesso protagonista,Onizuka. Nel primo è un liceale nel secondo un insegnante. E' stupendo perché è un ex-teppista e odia la scuola,ma diventerà un insegnante perché pensa di poter conquistare le ragazze.) E' uno shonen al massimo,comprende lotte,risse(non poteri sovraumani ma tutto nel limite del pissibile)amori sullo sfondo ed è anche comico.

Poi anche Bleach ma è troooppo shonen senza niente di Shojo,se ci trovi qualcosa di Shojo è perché gliela vuoi trovare tu xD Si vede all'orizzonte un pò di amore xD

Ecco tutto :D

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.