Anonimo
Anonimo ha chiesto in Auto e trasportiCar Audio e elettronica · 9 anni fa

Costruzione Cassa armonica a bass reflex per subwoofer di 250mm cioè diametro 25///10 punti al migliore assicu?

Salve a tutti gli appassionati di impianti stereo car hi fi io ho i parametri per costruire una cassa armonica con il reflex però vorrei che qualcuno mi spiegasse bene come dovrei incominciare i lavoro che materiali devo usare ecc mi dovete spiegare cosa significano tutte queste cose Volume box bass-reflex 35,4 litri

Dimensioni box bass-reflex (LxAxP) 340 x 455 x 330 mm (21 millimetri forte MDF)

condotto: Lunghezza 178mm / diametro di 76 mm spiegatemi le lettere e le misure me le dite in cm come devo fare il buco per il sub e il condotto del reflex quando deve essere grosso e lungo e i materiali grazie di cuore a tutti gli appassionati ha ilo sub e kenwood

700 W di picco di carico

Capacità di carico 350 W

Potenza nominale 175 W

Materiale del cono a membrana Spritzgeformte P.P. Cono cono -

cestello in acciaio

Sensibilità 90dB/W/m

Risposta in frequenza 35Hz ~ 1000Hz

Subwoofer impedenza 4Ω x 1

Dimensioni (LxAxP) 276 x 276 x 141 millimetri

Installazione profondità 120,8 millimetri

Diametro di montaggio foro diametro 230 millimetri

Peso del diffusore 3010 gr

Peso lordo 3,800 gr

Magnetico peso 748 gr

Subwoofer parametri

Nominale (Z) 4 Ω

Resistenza DC (Re) 3,7 Ω

Frequenza di risonanza (UST) 34Hz

Merito meccanico (SGQ) 9.36

Merito (QES) 0.517

Merito (QTS) 0.49

(LBM) 2mH

Diametro di 50 mm bobina

Fattore di potenza (BL) 13,4 t / m

Max spostamento (Xmax) 4 millimetri

Spostamento di massa (MMS) 109,7 gr

Volume equivalente di aria (VAS) 36.6 litri

Superficie della membrana (SD) 0.035 m²

Spostamento 2294cc

2 risposte

Classificazione
  • Risposta preferita

...praticamente hai gia' tutte le misure che ti servono... comunque il volume del box e' il litraggio interno della cassa reflex, che deve essere da 35,4 litri....

dimensioni, L=lato 34cm; A=altezza, 45,5cm; P=profondita', 33cm. il legno deve essere multistrato di spessore da 2 cm.

condotto: e' il tubo reflex, che deve essere lungo 17,8cm e di diametro 8cm( da 7,6cm non ne trovi, va bene lo stesso)

per fare il foro, prendi un seghetto alternativo.... mentre il foro per il condotto reflex puoi farlo con una **** a tazza...

• Anonimo
    9 anni fa

che ***** dici

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.