Sandro
Lv 5
Sandro ha chiesto in Notizie ed eventiGiornalismo e media · 9 anni fa

Perchè tutto questo clamore per la lista gay pubblicata da un blog su internet?

...non trovate che i mezzi di informazione abbiano dato troppo risalto a questa notizia che, in fondo, non dice niente di straordinario o di anormale?

Aggiornamento:

>>>x Nenelle...giuste le tue osservazioni...ma in questo caso non vedo nessuna violazione della privacy, ma solo dell'inutile gossip o se preferisci della diffamazione....un po' quello che ha fatto Feltri nei confronti di Boffo....

4 risposte

Classificazione
  • 9 anni fa
    Risposta preferita

questa informazione non ha niente di utile per nessuno, non è informazione ma gossip ed inoltre è una palese violazione della privacy.

forse sarebbe ora di smettere di infangare le persone in nome della libertà d'informazione, senza contare che non capisco come uno possa essere gay ed omofobo contemporaneamente, a meno ovviamente di non non essere autolesionista o palesemente scemo

mi pare che sia esattamente quello che ho detto, inoltre la privacy comprende tutto quello che fa parte della sfera del privato, quindi la violazione mi pare ci sia eccome, oltre alla diffamazione gratuita ovviamente

• Anonimo
    9 anni fa

^

|

|

|

gay su di me

corri a scriverlo sulla lista !!!

Fonte/i: ma va la !!!
  • 9 anni fa

se ti mettono senza

la tua autorizzazione

su una lista NON sei contento:

questa è la questione.

Fonte/i: esperienza
  • 9 anni fa

perche il mondo e l'italia soprattutto fa finta di tenere gli occhi chiusi e quando gli altri li aprono fanno finta di rimanere sorpresi!!!

Fonte/i: tutta una finzione
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.