Anonimo
Anonimo ha chiesto in SaluteSalute - Altro · 9 anni fa

Buon giorno a tutti l'acqua e sale disinfetta? Perché un mio amico mi ha regalato un dilatatore dilatatore?

già usato... ora come potrei disinfettarlo? Non ho acqua ossigenata .. quindi come potrei disinfettarlo? grazie in anticipo! :) (spero che sono nella categoria giusta)

P.S: Grazie in anticipo.. :)

2 risposte

Classificazione
  • 9 anni fa
    Risposta preferita

fai prima a dirmi cos'hai in casa un disinfettante dovresti tenerlo per ogni evenienza e se vai in un qualunque supermercato l'acqua ossigenata costa 0,80€ forse ti conviene invece di rischiare delle serie infezioni lascia perdere l'alcool irrita la pelle e non ha nessun potere disinfettante.dr simone sce medico

• Commenter avatarAccedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    9 anni fa

alcol denaturato (lo spirito) quello rosa che vendono al supermercato se è a 90° (gradi) è meglio senno prendi quello che trovi ... anche il bialcol e buono ed è verde ... o lisofrom disinfettante (è sempre verde)

@simone sce ma ti sei sparato in testa per caso ??? deve disinfettare il dilatatore non la pelle sutupido caxxone che posti boiate per invalidare le domande altrui ... l'aqua ossigenata non fa nient'altro che ossigenare le ferite per uccidere appunto batteri che a contatto con l'aria non possono vivere ... ma per disinfettare e pulire gioielli o pelle (non lesa) si deve usare un disinfettante a base alcolica per avere buoni risultati ... per cui prima di professarti medico senza che lo sei impara almeno qualcosa caxxo ... così fai passare guai alle persone caxxo !!!

• Commenter avatarAccedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.