Domanda solo per i cattolici?

Vi è capitato di vedere la fiction Don Matteo? Io, da cattolico, la trovo a volte molto significativa (tralasciando la parte divertente). Voi che ne pensate?

6 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    9 anni fa
    Risposta preferita

Sicuramente ha un suo perché, in un mondo dove nella religione cattolica si vede solo il male (pedofilia, sesso, obblighi, doveri, divieti), Don Matteo è una boccata di ossigeno, con la sua semplicità e genuinità. Una delle poche fiction che si salvano in televisione, in un mondo, quello televisivo, che scopiazza programmi e fiction, che non da alcun valore, se non quello che essere belli vuol dire sapere, vuol dire che puoi fare tutto; che se ti comporti in maniera sgarbata e cattiva, sei lodato perché sei vero, Don Matteo grazie anche alla magistrale di Terence Hill, è qualcosa di unico di bello e di rilassante, senza dover essere volgare!

• jose
    Lv 6
    9 anni fa

IO direi di imitare la vita di Gesù in tutto e viverlo con gli altri.

• 9 anni fa

Si mi è capitato e mi fa ricordare che ancora esistono preti cosi.. preti che mettono davanti all'istituzione chiesa, l' umanità della gente che siano delinquenti o gente per bene

bisogna scovarli ma esistono ancora preti per bene e sono più numerosi di quello che si possa immaginare.

• 9 anni fa

e' il massimo del trash quella fiction!

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    9 anni fa

Che fa schifo dai XD

• Marcvs
    Lv 4
    9 anni fa

che triste involuzione Terence Hill.. da idolo delle adolescenti a idolo delle tardone di italia ingorde di spazzatura televisiva

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.