Voi giocate con il vostro gatto... e se si, come?

La mia gatta, basta che gli do un pò di confidenza, inizia a nascondersi ovunque, e quando io gli passo vicino facendo finta di non vederla, lei mi fa gli agguati, e mi salta sulle gambe, tipo leone quando si aggrappa sulle prede, poi ritorna a nascondersi, aspettando che la trovi io.

5 risposte

Classificazione
  • 10 anni fa
    Risposta preferita

attualmente gioco con i randagi che vivono nel mio quartiere e soprattutto nel mio giardino dove ho allestito per loro un vero e proprio parco giochi con tanto di casette per la notte.

quando la mia bambina era ancora viva passavo la maggiorparte del mio tempo con lei, si nascondeva dietro le tende, giocava con i fili appesi alla sedia apposta per lei, si divertiva a fare tarzan sulle piante, mi lanciava spingendo con la zampetta una pallina perchè voleva che gliela rispingessi indietro, poi quando si stancava veniva ad accoccolarsi sulle mie gambe o se ero a letto sulla mia pancia. a volte la trovavo nella vasca da bagno nascosta pensando che non la vedessi. che risate, che gioia mi ha dato nei suoi 7 anni di vita.

mi manca, ogni giorno, ogni attimo la cerco sperando che tutto possa essere solo un brutto sogno.

• 10 anni fa

io ho 3 micioni che vivono però in giardino sfogando così i loro istinti da cacciatori sanguinari sui poveri uccellini di passaggio. amano però farsi fare i grattini sul pancino (tipo i cani) e quindi quando passo dal giardino si distendono tutti sulla schiena desiderosi di qualche coccola. Sono meravigliosi. (:

• 10 anni fa

be XD io preso un collant mi mia madre e ci ho ficcato dentro del cotone facendo come una palla sulla punta e ho fatto un nodo poi magari, quando si nasconde tipo sotto il divano ecc glielo muovo vicino al muso e il gioco e fatto XD

• Anonimo
    10 anni fa

Non sei tu a giocare con un gatto, ma lui a giocare con te. é lui a scegliere come e quando. Prova a vedere se ti considera mentre gli sventoli davanti il suo gioco preferito quando non ha voglia! Le mie ormai non vogliono più giochini però: essendo in sei fanno tutto fra di loro. Ormai solo la grande ( che ha svezzato i cuccioli e non li vuole manco vedere ) viene a sedersi e farsi coccolare...le altre ti cercano solo se hanno fame:-)

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    10 anni fa

beh ci sono le manette i nastri da bondage i preservativi a vari gusti ...

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.