*lalla* ha chiesto in Scienze socialiPsicologia · 9 anni fa

RAGAZZI entrate in tantissimi!??!???!!!!???!!!?

per ragazzi di 13/14/15 anni...come vorreste ke fosse la vostra ragazza? E cosa guardate principalmente in una ragazza?? Sia carattere sia aspetto fisico...

Io ho 13 anni sono alta 1,56 e peso 55 chili...non mi vedo xò grassa, ho i capelli lunghi castano chiaro, ho una prima di reggiseno e poi sono siimpatica, grintosa, sportiva (pratico due volte a settimana nuoto a livello preagonistico) altruista, gentile, paziente, timida (molto timida), vado bene a scuola, di solito sono allegra...

...mi piace un ragazzo di 14 anni ke viene a nuoto con me....a voi come vi sembro? Gli potrei piacere??

4 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    9 anni fa
    Risposta preferita

" me piace la donna che ha carattere..personalità..con cui parlare..ridere...e non m importa se è abbondante...con gli occhiali... deve sapermi intrigare.. è li che parte tutto.. "

Fonte/i: Frase che mi è stata detto da un Uomo meraviglioso.
  • Anonimo
    9 anni fa

mia madre all'età tua giocava con el bambole. Togli prima i denti da latte e poi pensi a queste cose

• io guardo occhi, sorriso, carattere(timida ma sempre solare), anche i capelli...poi mi garbano molto le gambe in una ragazza.

Nel tuo caso,..si si vai tranquilla secondo me gli puoi piacere ;)

Fonte/i: sono un ragazzo(15 anni a novembre)
  • 9 anni fa

certo , non ti preoccupare

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.