amplificatore audio per ipod, quale mi consigliate?

devo fare un regalo per chi ha un ipod cosa posso regalare come accessori? datemi un consiglio, per favore. qualcosa che possa funzionare anche come sveglia.

3 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    8 anni fa
    Migliore risposta

    Compra un iHome, lo trovi in ogni negozio Apple, io ce l'ho e devo dire che è comodissimo, funziona da stereo, caricatore e anche sveglia. Ha l'orologio e puoi usarlo per guardare anche i fil (solo ipod touch o iphone)

    Purtroppo me l'hanno regalato e non saprei dirti quanto costa, ma ci sono diversi modelli e forme

  • 5 anni fa

    Come molti dicono qua su Amazon si trovano moltre risposte sul tema. Ecco il link alla sezione che ti interessa http://bit.ly/1C13IxO Spero ti sia utile

  • 5 anni fa

    Trovi moltissimi orologi da polso su Amazon. Ce ne sono di tutti i tipi e modelli e di ogni fascia di prezzo. Puoi facilmente fare una ricerca sulle caratteristiche leggendo le schede tecniche. Guarda anche i giudizi degli utenti che come sempre sono molto utili e genuini.

    Ecco il link alla sezione orogologi con cronografo da polso su Amazon http://bit.ly/1C13JBR

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.