Aglaia V. ha chiesto in SaluteSalute della donna · 9 anni fa

mi date una mano? cos'è secondo voi?

ciao! da qualche giorno ho dei bruciori... da qst mattina ho un continuo stimolo ad urinare ma appena ci provo mi brucia... dp i rapporti (o durante) se il mio ragazzo tocca troppo forte il clitoride mi fa male... dite k è cistite?

la ginecologa nn mi risponde e il mio medicp nn c'è...ad andare in pronto soccorso nn ci penso xk nn sto così male...

avete qualche consiglio? qual'è la cura giusta x la cistite?

grazie

Aggiornamento:

grazie... x il monuril serve la ricetta?

Aggiornamento 2:

quali possono eddere le cause che me l'hanno fatta venire?

Aggiornamento 3:

*essere

4 risposte

Classificazione
  • 9 anni fa
    Risposta preferita

per la cistite devi prendere monuril in farmacia ma se non ricordo male occorre la ricetta. ci sono 2 bustine nella scatola ne devi sciogliere una in una bottiglietta d'acqua da 50ml assunata prima di andare a letto se persiste il giorno dopo sempre prima di andare a letto prendo l altra bustina

la cistite è un infezione ke puo venire x un banalissimo colpo di freddo non è niente stai tranquilla. x la ricetta mi sembra di si ke ci serve

• Commenter avatarAccedi per rispondere alle risposte
  • Bonnie
    Lv 7
    9 anni fa

se posso permettermi lascia perdere gli antibiotici specie se sei soggetta a cistiti.

ti do un consiglio che ti eviterà di selezionare batteri resistenti e rischiare che in It facciamo la fine dei tedeschi con l'escherichia coli!!!!!!!!!

fai un giro per le farmacie perchè non è un prodotto che tutte tengono, e chiedi pastiglie di estratto di pompelmo!

quando ti senti la cistite ne prendi 2 a pasto per 2-3 pasti se è leggera e per 4-5 GIORNI se è più grave!

funziona megli dell'antibiotico, non serve ricetta quindi ce l'hai sempre disponibile e non metti a rischio la salte di tutti!

come funziona? presto detto: fa in modo che i batteri non possano attaccarsi alle mucose e quindi restino in sospensione nella pipì!!!

quindi anche quando le prendi è meglio che aumenti un po' l'assunzione di liquidi

• 9 anni fa

Io ho preso il monuril x la cistite, sono due bustine da prendere la sera a distanza di 24ore l'una dalll' altra 3 ore dopo i pasti... Senno vai in farmacia e x il momento chiedi a loro

• 9 anni fa

I farmacisti risolvono queste problematiche con facilità.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.