Sondaggio 24° puntata su giocattoli!?

Siamo alla ventiquattresima puntata del sondaggio che riguarda il miglior giocattolo per i bambini.

Iscrizioni chiuse!

Avete eliminato dal ballottaggio:

35 la.vero <3 ->barbie con 5 voti

Mi dispiace!

Avete anche eliminato:

17 Va_*-*vì-------> costuzioni

42 ஜвє¢ку94 ღ αи∂ иσω ѕєα αи∂ fяєє∂σм ☼----->Uno

Tutti e due con 5 voti

Mi dispiace!

Avete reso immune:

34 regginella90 ------> i pattini!! *-* con 4 voti

Complimenti...quindi non può nè essere salvata nè eliminata!

Avete ripescato:

45 ♣ςшαи ρяiиcεςς≈ --->Calciobalilla

Complimenti!

Quelli in gara:

2 Gabriponte----> Monopoli

12 Liℓy♥..ѕнє'ѕ ∂яєαмιиg..♥--->Bicicletta o triciclo

13 »Mя.ℓιттℓє мσиѕтєя»----> bolle di sapone

15 ☆☆ Sαρнιяα ☆☆-------> Pongo colorato

16 ? ----> IL PALLONE

21 Sabry mamy----->L'altalena

31 aquila rosa ----> pistole ad acqua

33 <3 complicata _chiaretta <3 ----- >scivolo

34 regginella90 ------> i pattini!! *-* (IMMUNE)

45 ♣ςшαи ρяiиcεςς≈ --->Calciobalilla

Eliminatene 2 e salvatene 2

--------------------------------------…

Gli eliminati fino ad oggi:

14 Jas--------> La sabbia magica

32 chia88 ---> puzzle

30 melix97----> la corda

7 ◕‿◕ тαту ღ ◕‿◕ >>>>> Indovina chi?

9 ιт'ѕ †¢нєттιηα★ AIAAT - ℓσνєѕ αℓαѕкα ♡ ---> Le Macchinine

43 Lady Sis --------> Gioco dell'oca

11 νєяσиι¢α ஜ ---> La cucina con le pentoline

42 ஜвє¢ку94 ღ αи∂ иσω ѕєα αи∂ fяєє∂σм ☼----->Uno

17 Va_*-*vì-------> costuzioni

35 la.vero <3 ->barbie

Avete eliminato definitivamente:

1 么τρελό lค Saggezza del folleҲ 知恵--->Macchina telecomandata

Riassunto:

Eliminare 2 dalla gara

Salvare 2 dalla gara

PS Mettete i numeri di chi eliminate e salvate

Chi non è interessato nn risponda!

NO AUTOVOTO

Ciao se volete stellinate e buona giornata!

15 risposte

Classificazione
  • 8 anni fa
    Migliore risposta

    Elimino:

    13 »Mя.ℓιттℓє мσиѕтєя»----> bolle di sapone

    31 aquila rosa ----> pistole ad acqua

    Salvo:

    45 ♣ςшαи ρяiиcεςς≈ --->Calciobalilla

    21 Sabry mamy----->L'altalena

    Ciao Davide :)

  • Anonimo
    8 anni fa

    Elimino:

    31 aquila rosa ----> pistole ad acqua

    45 ♣ςшαи ρяiиcεςς≈ --->Calciobalilla

    Salvo:

    12 Liℓy♥..ѕнє'ѕ ∂яєαмιиg..♥--->Bicicletta o triciclo

    16 ? ----> IL PALLONE

  • Ale
    Lv 7
    8 anni fa

    elimino 13 e 15

    salvo 2 e 12

  • Anonimo
    8 anni fa

    Elimino:

    45 ♣ςшαи ρяiиcεςς≈ --->Calciobalilla

    15 ☆☆ Sαρнιяα ☆☆-------> Pongo colorato

    Salvo:

    13 »Mя.ℓιттℓє мσиѕтєя»----> bolle di sapone

    31 aquila rosa ----> pistole ad acqua

    Ciao ^__^

  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 8 anni fa

    ELIMINO

    21 Sabry mamy----->L'altalena

    45 ♣ςшαи ρяiиcεςς≈ --->Calciobalilla

    SALVO

    2 Gabriponte----> Monopoli

    15 ☆☆ Sαρнιяα ☆☆-------> Pongo colorato

  • ciao!

    elimino:

    45 ♣ςшαи ρяiиcεςς≈ --->Calciobalilla

    15 ☆☆ Sαρнιяα ☆☆-------> Pongo colorato

    salvo:

    2 Gabriponte----> Monopoli

    21 Sabry mamy----->L'altalena

  • abcd
    Lv 5
    8 anni fa

    ciao!

    elimino: 31 aquila rosa ----> pistole ad acqua

    45 ♣ςшαи ρяiиcεςς≈ --->Calciobalilla

    salvo: 13 »Mя.ℓιттℓє мσиѕтєя»----> bolle di sapone

    21 Sabry mamy----->L'altalena

  • Anonimo
    8 anni fa

    Salvo:

    2 Gabriponte----> Monopoli

    16 ? ----> IL PALLONE

    Elimino:

    31 aquila rosa ----> pistole ad acqua

    15 ☆☆ Sαρнιяα ☆☆-------> Pongo colorato

    Ciao Davide =) =)

  • Ciaoooooo (:

    salvo

    13 »Mя.ℓιттℓє мσиѕтєя»----> bolle di sapone

    31 aquila rosa ----> pistole ad acqua

    elimino

    45 ♣ςшαи ρяiиcεςς≈ --->Calciobalilla

    2 Gabriponte----> Monopoli

    buona giornata Dado (:

  • Elimino 15 e 31

    Salvo: 2 e 45

    Buon pomeriggio:)

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.