Il 4 maggio 2021 il sito di Yahoo Answers chiuderà definitivamente. Yahoo Answers è ora accessibile in modalità di sola lettura. Non verranno apportate modifiche ad altri siti o servizi di Yahoo o al tuo account Yahoo. Puoi trovare maggiori informazioni sulla chiusura di Yahoo Answers e su come scaricare i tuoi dati in questa pagina di aiuto.

Timmy ha chiesto in Giochi e passatempiVideogiochi · 10 anni fa

Compiuter ad scrivania è volato?

Ai, fui su internet e da un certo punto, dalchè la mia scrivania è piccolina, ho pestato dentro un poco ed è volato il computer, quello grosso, non quello con le immagini ma quello con il cd.

Lo lasciai in terra, ma lo misi in piedi nella posizione giusta, però funziona ancora!

Infatti adesso lo sto usando, l' unica cosa è che ogni tanto fa rumori strani, tipo tek tok tek tok.

Si è danneggiato molto quindi?

5 risposte

Classificazione
  • Gas
    Lv 7
    10 anni fa
    Risposta preferita

Se ho capito bene ti è caduto il computer dalla scrivania e c' era dentro un CD. Funziona ancora ma fa strani rumori.

Giusto?

Potrebbe il lettore CD che gira e il CD si è rovinato quindi fa rumori, oppure potrebbe essere l' hard disk che si è danneggiato quindi con la testina fa rumore.

• 10 anni fa

nn lo so, ma ti consiglio di non sfasciarne un altro!! XD

• Anonimo
    10 anni fa

non si è capito niente

• Anonimo
    10 anni fa

Allora

-.-

• 10 anni fa

Ciao sono un'esperto di proine pubblicala su www.proine.com che ti rispondo cosi guadagno punti e salgo nella classifica degli esperti sui games.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.