Anonimo
Anonimo ha chiesto in Animali da compagniaCani · 9 anni fa

HELP........CAGNOLINA......!!!!!!!?

hey ciao avrei bisogno di 3 cosucce:

1=sto cercando una cagnolina di taglia media che da piccola sta in una borsetta e da grande in una borsa un po più grande

2=dove posso trovare delle borse per le cagnoline come quelle del film ''una bionda in carriera''

3=la cagnolina nn deve essere di razza yorkshiler o chihuahua o barboncino o cose del genere!!!!!

Aggiornamento:

carini tutti quelli che avete detto e io sn di milano

Aggiornamento 2:

nn farei mai del male ad un cane certo quando pivera o d'inverno gli maturo un giacchettino e il collare magari molto bello

e chi veste i cagnolini secondo voi va bene mettergli le pantofoline di notte?

Aggiornamento 3:

il coker e molto bello ma nn mi piace molto la testa che a e un pochino rotonda ma x il resto e bellissimo

10 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    9 anni fa
    Risposta preferita

Allora...di razze non saprei...

cmq per oggetti per animali...ti consiglio un bel negozio....

si chiama ''ARCAPLANET'' è un grande negozio per animali di tutti i tipi

solo è abbastanza costoso..

spero di esserti stata d'aiuto...

• 9 anni fa

san bernardo

mastino spagnolo

cane da montagna dei pirenei

irish wolfhound

si credo proprio che il trasporto in borsa sia perfetto per queste razze

• Ele89
    Lv 5
    9 anni fa

perché non ti ci metti te in valigia?

No dico un cane non può essere torturato e costretto nelle borsette, deve poter camminare, e soprattutto come ce lo vedi un cane di taglia media nella borsa e con il vestito?!? Povera bestia, spero tu stia scherzando...

Altrimenti la razza perfetta è il peluche della trudi!! Ce ne sono di tutte le dimensioni!

• 9 anni fa

Perchè non un cane di piccola o media taglia Meticcio? Esistono cani piccolini al canile, inoltre non devi pagare ! So che poi mi dirai che non ne capiscono niente ecc..ecc.. Ma se ami un cane, non lo compri per girare in borsetta. Non ti fa pena? Guardare un cane in una borsa?? Comunque sei libera di fare ciò che vuoi :) Ciao

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Se cerchi un cane di razza dovresti prima informarti sulle razze e sapere le caratteristiche, le esigenze e il carattere di ognuna, così da scegliere il cane più compatibile con il tuo stile di vita.

Poi scegli la borsa e gli accessori (accessori appunto, cioè superflui) in funzione del cane, non viceversa!

• Anonimo
    9 anni fa

allora è taglia piccola...io ti sconsiglio vivamente il chihuahua e gli yorkshire perchè sono cani molto disobbedienti, difficili sa addestrare e attaccabrighe...potresti prendere un maltese che pesa al massimo 3 kg, un chin giapponese, un barboncino, uno shih tzu...queste sono razze semplici da addestrare ma se ne vuoi uno non è detto che lo trovi a un km da casa...devi essere disposto a viaggiare...cerca su internet ci sono una miriade di annunci da privati...ti sconsiglio gli allevamenti perchè queste razze puoi pagarle anche dai 2000 euro in su...le borsine le trovi in un qualsiasi negozio di animali...ma attenzione..i cani sono animali non bamboline da vestire...se vesti un cane, a meno che non sia una giacchina per tenerlo caldo quando piove, questo ne risente e con il tempo può anche ribellarsi...pensaci bene prima di trattare un cane come una barbie

• 9 anni fa

Se proprio lo vuoi di razza LO SPITZ NANO è perfetto e tenerissimo oppure MALTESE A PELO CORTO!

Poi ci sono tanti meticcietti davvero carini

( il mio cane quando era piccolo stava in una borsetta ora è un pò più grande :) )

Le borse le trovi ovunque ( di dove sei? potrei dirti dove andare)

Fonte/i: Io ed i miei cagnolini :D
  • Anonimo
    9 anni fa

un bolognese!!!

la borsa la trovi nei negozi di animali

Fonte/i: ho una bolognesina
  • 9 anni fa

Ti consiglio un pincher nano sono troppo inteliggenti e belli

Fonte/i: me stesso
  • 9 anni fa

Mmm...che ne pensi del cocker?è una taglia medio bassa,i maschi sono un pò più alti le femminucce sono più basse...se non ti piace allora ti consiglio il meticcio,la taglia è media..ma siccome non sono cani di razza dipende dai genitori,poi per quanto riguarda le borse prova a vedere nei negozi per cani,vendono collari museruole guinzagli e penso che vendono anke queste borse :) il meticcio te l'ho detto non è di razza,e da un certo punto di vista sono migliori dei cani di razza poichè sono molto meno delicati :) se poi vedi il cocker e ti piace è un cane stupendo :)

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.