soluzione Hd multimediale?

Allora vorrei trovare una soluzione per una necessità che ho. Ho bisogno di un apparecchio collegabile al televisore, in grado di collegarsi a internet (lan o wifi non ha importanza) che sia in grado di poter navigare su internet in qualunque sito: google, yahoo, youtube, siti film streaming etc.. che sia in grado di entrare nel mio computer e farlo vedere nel televisore, oltre a vedere dvd e qualsiasi formato audio e video. Volevo sapere se l'Hd multimediale è in grado di poter fare tutto questo, in special modo poter navigare su internet.

^^

Aggiornamento:

neanche un docking multimediale può aiutare?

1 risposta

Classificazione
  • Anonimo
    9 anni fa
    Risposta preferita

L'hard disk multimediale non può navigare sui siti internet nè leggere dvd.

Per fare quello di cui hai bisogno ti converrebbe collegare direttamente il pc alla tv.

Edit:

>> I dock multimediali che conosco non leggono dvd ma solo le iso. Per quanto riguarda internet, so che le dock station possono ospitare dei software per collegarsi ad internet, nonchè programmi p2p, ma non si possono usare per navigare in rete come faresti da un pc.

Consiglio sempre un pc perchè anche se ha un costo leggermente maggiore di un hard disk multimediale ci puoi fare talmente tante cose in più che secondo me ne vale la pena! Te lo dico perchè io ho il pc attaccato alla tv e funziona ottimamente.

:)

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.