promotion image of download ymail app
Promoted

perchè un amico della mia ex mi ha detto queste cose?

lui è una delle persone che frequenta la associazione dov'è iscritta anche lei, la mia ex (mi ha lasciato lei un anno fa)..

non ho mai stretto troppo con lui, tuttavia ho sempre saputo che è un suo buon amico, diciamo una specie di confidente.

per scambio ci siamo incontrati in un bar e abbiamo avuto modo di parlare un pochino, e mi ha sorpreso quando lui mi ha invitato una di queste sere al club (quando capita insomma).

Mi ha sorpreso proprio perche tutto questo rapporto fra noi due non cè mai stato.

Io ho risposto molto educatamente come non me la sentissi, dato che da quando ci siamo lasciati non mi faccio vedere al club e mi sarei sentito sicuramente imbarazzato dalla situazione, soprattutto considerando che lei passa sempre le serate li, e sarebbe in pratica come "andare a trovarla a casa"...

ma lui ha rincarato e ha ripetuto l'invito, poi ci siamo salutati.

3 risposte

Classificazione
  • Risposta preferita

beh,se tu vuoi andarci vai,se lui ti ha detto così uno scopo c'è,o vuole che vi rimettiate insieme e quindi vuole farvi ritrovare,oppure è stron.. e vuole far sì che tu la veda con un altro,le opzioni sono queste,dipende da te poi...stai attento comunque perchè certi amici portano rogne...buona fortuna...

• Commenter avatarAccedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    9 anni fa

Sei ancora qui ? u.u

• Anonimo
    9 anni fa

C'è qualcosa che lei vuole da te.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.