Anonimo
Anonimo ha chiesto in SaluteSalute - Altro · 8 anni fa

strano essere.....da dove viene?

ciau raga ho trovato una strana cosa nel mio giardino di casa non so che sia..se è una pianta o un tipo di animale..diciamo che è costituita a quanto pare da un bulbo da cui fuoriescono tipo delle teste di serpente..emanano un fortissimo odore e sinceramente non so se sta cosa può essere tossica o altro. ora metto link per visualizzare le foto,cmq ho preservato il tutto in un minigreap per altre foto chiedete pure. http://i56.tinypic.com/2pyc70h.jpg

Aggiornamento:

in poke parole lo butto??fatemi capire??

Aggiornamento 2:

assomiglia a una pianta ma questa è fatta di carne e il quella cosa che sembra un bulbo..sembra una sacca :( preso male sonoooooooo gli ufo azz ahhhahah

Aggiornamento 3:

se esiste qualche sito da contattare in riguardo a ste cose strane.fatemi sapere ciau grazie

5 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    8 anni fa
    Migliore risposta

non so bene che sia, però ti consiglio di buttarlo subito senza pretese, perchè come dicevi non si hanno abbastanza informazioni per capire cosa è l'essere! oppure potresti portarlo da qualche scienziato o qualcuno che ne può capire cosa è!

vedendo bene mi sembra una strana pianta, perchè ha delle proruminanze che sembrano radici!

• Accedi per rispondere alle risposte
  • a parte la scarsa qualità della foto, ha tutta l'aria di essere una pianta. se la incidi ed esce sangue era un animale. se la vuoi conservare puoi congelarla, se ti fa schifo la butti, se ti interessa e hai la possibilità la porti al primo liceo nella tua zona e chiedi a un prof di biologia e chimica di classificarla ed eventualmente analizzarla

• Joka
    Lv 4
    8 anni fa

è una bomba, SCAPPAAAAA

• 8 anni fa

manda la tua foto a MISTERO.... li si che sono bravi, vedrai che rilveranno tt i tuoi problemi ;)

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • o_o?

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.