Vi prego aiutatemi.... ;(?

Ieri pomeriggio ero al compleanno di una mia amica… C’era un ragazzo (A) che mi ha colpito all’istante: alto, carino, simpatico… Indossava una camica bianca, jeans e sneakers… All’inizio aveva la camicia ben allacciata, poi l’ha slacciata a metà e poi del tutto fino a mostrare i pettorali… Ho cercato di mostrarmi interessata a lui ma credo senza successo… Noi ragazze abbiamo ballato sui tavoli e i ragazzi hanno fatto lo spogliarello su delle botti…. *.* Una mia amica non molto bella, era molto triste… Le sono andata vicino e le ho chiesto cosa avesse… Mi ha detto che era fidanzata ma al compleanno aveva visto un ragazzo che l’aveva colpita… Era quello che piace a me!! Non mi sono fatta tanti problemi perché so che lei non fa mai colpo… Ad un certo punto mi ha detto di chiamare un ragazzo (B)… stretto amico di lui (A)… (A e B) erano entrambi distesi sul prato e quando sono andata a chiamare A, B ha fatto una smorfia come x dire “Che scocciatura” e così ne ho approfittato x parlarci un po’… Gli ho chiesto cosa fosse successo senza ricevere risposta… Cioè gli ho chiesto: “Che cosa è successo?” e lui: “No niente…” “Dai cosa è successo?” e lui: “No niente niente…” Alchè ho deciso di lasciar xdere per evitare di essere troppo “appiccicosa”… B è venuto vicino a noi e ha risposto a un po’ di domande della mia amica e io intanto ascoltavo… B le stava dicendo che esce con una ragazza della sua età che posa x una marca di vestiti e che ci sono molte ragazze che le vanno dietro… Ci sono rimasta molto male anzi malissimo e adesso non faccio altro che pensare a lui... Oggi pomeriggio l’ho aggiunto su face book e ho iniziato io il discorso…

- Ciao, ti ho visto ieri alla festa… 6 di --------- giusto?

- si

- Che scuola hai preso??

- industriali

Siccome io non sono molto brava con i ragazzi, mentre parlavo con lui stavo chiedendo alla mia migliore amica su msn cosa scrivere…. Lo so che non ho fatto bene, anche lei me lo stava dicendo ma io non sapevo proprio che scrivere…. Ero nel panico! Così ho deciso di tagliarla corta e gli ho scritto…

- Mi ha fatto piacere di conoscerti… ciao =)

- Anche a me.. ciao!

A questo punto mi è sembrata strana ma mooolto strana la sua risposta finale, perché non so se me l’ha detto perché lo ha pensato veramente oppure perché non era contento di parlare con me…

* Che ne pensate???

Altra cosa vorrei trovare un modo perché diventarci amica fino a farci essere qualcosa di +… Ma credo che sia impossibile perché una mia ex compagna di classe che è una sua amica abbastanza stretta, me lo impedirà (parlandogli male di me)… Me lo impedirà perché abbiamo litigato x causa sua perché nei tre anni di scuola media, ha cercato di separarmi con altre 2 amiche dalla mia attuale migliore amica… Per ben 2 volte ci è riuscita ma siccome mi ero stufata del suo atteggiamento, glie ne ho dette 4…

* Come posso fare per fargli capire ma senza esagerare che mi piace??

Per favore rispondete in tanti perché ci sto male… ;((

3 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    9 anni fa
    Risposta preferita

cento vetrine è meno complicato

• Anonimo
    9 anni fa

la risposta che ti ha dato lui ( anche a me ciao) forse era per farti piacere o forse no comunque continua a chattare con lui e fattelo amico accontentati di questo x ora andando avanti vi conoscerete meglio!!! ciao

• 9 anni fa

Penso che tu abbia un po confuso A e B ._. E comunque non so che dirti.. Forse si è sentito in colpa per averti risposto male la sera.. boh..

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.