? ha chiesto in SaluteSalute - Altro · 8 anni fa

Soffro di vene varicose. Dove trovo un rialzo per il letto?

Soffro di vene varicose, a breve andrò a farmi vedere da uno specialista ma so già che tra le altre cose mi dirà di mettere un rialzo al letto per tenere le gambe sollevate.

Qualcuno sa se c'è qualche sito che vende roba del genere?

Non serve niente di complicato, ma deve tenere il materasso sollevato di 5-10 cm...

2 risposte

Classificazione
  • Migliore risposta

    Di solito i negozi che vendono materassi, cuscini etc hanno anche i rialzi in gommapiuma da mettere alla fine del letto per tenere alte le gambe. Altrimenti c'è sempre ebay.

  • 8 anni fa

    Basta che ti fai fare dei blocchetti di legno e li metti sotto il materasso

    Fonte/i: Personali
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.