Anonimo
Anonimo ha chiesto in Arte e culturaArti visiveFotografia · 8 anni fa

CONCORSO LEICA 14X36!?

Saaaalve a tuttiii!..ieri mi sono iscritta a questo concorso e colgo l occasione per farmi un po di pubblicità..magari se vi va e vi piacciono questi scatti fatemelo sapere cliccando mi piace in alto a sinistra ..Grazie ciao! :) http://www.lab.leica-camera.it/jspleica/scheda.jsp...

Aggiornamento:

funziona esattamente come dice laura..nessuno è obbligato a mettere mi piace,e se rileggi forse lo capisci...io ho solo fatto pubblicità. Poi nessuno è costretto a votare!!

10 risposte

Classificazione
  • 8 anni fa
    Migliore risposta

Ma questo è un incubo un concorso fotografico o una catena di sant'Antonio...

O.M.G. direbbe qlcn.

ciao e perchè non fare da soli.*

• 8 anni fa

Se questo concorso funziona così, piu che un concorso di fotografia mi pare un concorso di spam.

• oni
    Lv 5
    8 anni fa

commento Crismax

il problema non e' che uno puo semplicemente far finta di niente (@ daisy)

ma il fatto che questo e' spam

se apro la mail di answers 10 mail per votare la miglior foto

la mail di flickr peggio

vengo su answer e ammorbate con foto di gattini (solo uno ce la fara')

in sostanza siete pesanti

considerato che trovo fuori luogo ed anche un po triste elemosinare i voti (sai se una foto e' bella puo vincere ma dato che c'e' una giuria se la foto fa ca gare puo anche prendere 10000 voti del pubblico ma poi la giuria la stronca)

fate una cosa

entrate in un internet point connettetevi da tutti i pc e votate

oppure usate facebook

• mi spiegate perchè se è un concorso fotografico che vorrebbe essere di alto livello, postate foto di gattini?

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 8 anni fa

Oh ma tutti che criticano .-. ma se una cosa non vi sta bene rispondete ad altro e non apritele neanche queste pagine,e che cavolo,fatevi una vita.

Comunque mi piace molto la prima :)

messo mi piace,se ti piacciono le mie ricambia :) http://www.lab.leica-camera.it/jspleica/scheda.jsp...

@Crismax: Il punto è che questi concorsi se così possono essere definiti,sono pieni di foto inutili come dite voi,che vincono e passano per il numero di voti in primis,e dopo vengono giudicate dalla giuria,quindi anche foto bellissime non vengono considerate.

Personalmente ho fatto la stessa domanda ma non tanto per i voti ( quelli li ho già elemosinati su facebook,visto che tanto fanno tutti così,perchè io devo essere onesta? ) quanto più per avere pareri sulle foto,e se in caso piacevano un mi piace per avere una possibilità in più faceva comodo.

A me il tuo commento sul 14x36 ha fatto ridere,figurati :D Io mi riferivo a quelli che offendono su queste domande,perchè penso che se uno non ha nulla di carino da dire,è meglio che si stia zitto.

Comunque ti ringrazio per il tuo parere sulle mie foto (:

• 8 anni fa

Ormai di sto concorso lo sanno pure i muri che non me ne frega una beata cippa...

Volevo solo congratularmi con te per aver inventato un nuovo formato fotografico...a metà tra l'APS e il 35 mm...il 14x36...fantastico! Voglio provarlo assolutamente...

@ Daisy

Credo di interpretare il pensiero generale di chi come me è contrario a questi concorsi, dicendo che non viene criticato il motivo della vostra partecipazione, ma l'ossessiva e persistente presenza delle vostre domande elemosinatrici di "mi piace", che a lungo andare diventano pesanti e ripetitive.

Non trovo in oltre corretto che si debba raggiungere un certo risultato chiedendo a perfetti sconosciuti di aiutarvi a conseguire una vittoria senza morale conclusiva, visto che il parere degli esperti arriverà solo dopo quello dei neofiti.

Lasciami aggiungere un parere personale sulle tue foto, che trovo siano le più interessanti mostrate qui fin'ora, inerenti a questo concorso... hai talento, non sprecarlo in questi concorsetti che promettono tanto e mantengono poco.

@ Rodolfo 007

Pure io le sto segnalando a nastro, ma probabilmente siamo gli unici a farlo e il signor Answer non ci degna della sua attenzione.

Uniamoci, chi è contrario segnali, insieme lo debelliamo sto Virus...

• Anonimo
    8 anni fa

è il primo livello,dopo subentra una giuria. Io penso che ci sia già al prim livello anche perchè se uno fa delle bellissime foto e nn ha amici o nn riesce a spammare nn può accedere al secondo livello. Servono si come servono no.

• 8 anni fa

PER TUTTI COLORO CHE SI LAMENTANO DI QUESTI, CHE COME GIUSTAMENTE E' STATO DETTO, STANNO ELEMOSINANDO UN ""mi piace""......INVECE DI LAMENTARVI

S E G N A L A T E L I.

Sono due giorni che lo sto facendo

Ps Ho scritto in maiuscolo per mettere in evidenza NON per ""gridare""

• 8 anni fa

a me me pare 'na s.t.r.u.n.z.a.t.a.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.