ciao ragazzi ho bisogno di un aiuto?

ciao a tutti....io ho una cugi della mia età,e il problemino è che lei è sempre circondata da bei ragazzi....il punto è che noi due abbiamo quasi la stessa faccia(infatti molto spesso ci scambiano l'una con l'altra),ma lei è piu bassa di me,e ha un corpo piu esile del mio,invece io sono un po piu "formosa".....siamo totalmente diverse anche nei modi di fare infatti io sono un tipo che non ha mai avuto il ragazzo e sto sempre con la testa sui libri,lei invece si svaga non studia e pensa sempre al suo aspetto esteriore....io sono un po gelosa di lei perche tutti i ragazzi che le piacciono gli vanno dietro e quel che mi fa piu rabbia è che una persona che mi piaceva non aveva occhi solo che per lei....tutti i miei amici magari quando la vedono le stanno piu dietro eppure abbiamo gli stessi attegiamenti....ragazzi secondo voi che dovrei fare??mi date un consiglio??grazieee!!

9 risposte

Classificazione
  • 9 anni fa
    Risposta preferita

Facile! :D Tu la testa dai libri non toglierla mai però abbi cura del tuo aspetto esteriore e bhè noterai i risultati!! Praticamente puoi essere anche la più secchiona di tutto il mondo, ma un filo di stile ci vuole sempre.. Se per esempio porti gli occhiali puoi comprarti un paio di occhialoni neri da secchiona e poi ti vesti con un genere pop! Vedrai che verranno tantissimi ragazzi dietro di te! Se vuoi qualche consiglio in privato contattami su questa e-mail chiave_di_sol@ymail.com ! Ciaoo

• Anonimo
    9 anni fa

Sono esattamente nella tua stessa situazione solo che nonostante lei è più piccola di 2 anni è più alta e più formosa. Quindi rilassati, accettati per come sei che c'è chi sta messo molto peggio.

• 9 anni fa

ma non avevi detto che avete atteggiamenti diversi? comunque per il ragazzo dille che ti piace così magari lei cerca di e

vitarlo, del resto dalla a tutti

• Mattia
    Lv 4
    9 anni fa

non essere invidiosa.. cerca di calmarti.. è tua cugina !!

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    9 anni fa

non bisogna essere gelosi, se una persona è bella è bella, dovresti essere contenta, scusa ma non puoi fare come lei?? arrivi a casa mangia studia poi mettiti a curare il tuo aspetto fisico come fa lei, magari fatti dare consigli da lei su come fa

MA NON BISOGNA ESSERE GELOSI

• 9 anni fa

ti capisco...!!! sono nella tua stessa situazione

Fonte/i: me e mia cugina
  • 9 anni fa

No è problema mio.

Fonte/i: La mia cugi è indifferente. (?)
  • 9 anni fa

Prima di tutto stai calma.. secondo ..Fai come tua cugina..cura di piu' il tuo aspetto e studia meno

• Stewie
    Lv 5
    9 anni fa

tu apri le gambe e vedi come ti corrono dietro. Credo che è la stessa tecnica che usa tua cugina, solo che tu non lo sai (ancora)

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.