Come conoscere un ragazzo che vedo solo nel posto dove lavora(farmacia)?

Non è proprio il posto perfetto per conoscere gente!!Anzi è l'anti-posto per eccellenza, ci vai solo se devi e non per altro. E soprattutto non posso iniziare una chiacchierata,visto ke lui sta lavorando.

Una persona dietro l'altra, vendita veloce di medicine ecc.....

Come posso fare???

Mi sembra proprio uno SPRECO abbandonare l'idea di conoscerlo solo perchè è un posto dove è difficile conoscere qualcuno,anche perchè questo ragazzo mi piace proprio tanto e io non voglio mollare assolutamente.

Non ditemi di farmi servire da lui, perchè non lo decido certo io, ma va come capita,infatti nelle ultime volta,per una sfiga assurda, non è MAI capitato!!!

Cosa gli posso dire se dovesse capitare?Mi vergogno di attaccare bottone in farmacia, ma nn ho altra possibilità,io nn lo vedo che lì. Più che parlargli delle medicine che gli dico???

Devo dirgli qualcosa che poi fa rimanere un contatto per la volta successiva, capite cosa intendo?

Inoltre, come posso fare per sapere se ha la ragazza?Non abbiamo amici in comune.

E' importante, lui mi piace davvero tanto e io sono ormai disperata,nn so più cosa inventarmi!

8 risposte

Classificazione
  • 9 anni fa
    Risposta preferita

Chiaramente sta lavorando, è un ambiente dove non si scherza, o non si dovrebbe scherzare, quindi è chiaro il suo atteggiamento professionale.

Andare in farmacia ogni santo giorno te lo sconsiglio, potresti sembrare un' ipocondriaca, una fissata etc. E non è una gran bella presentazione. Trova una scusa per farti servire da lui, vedi tu, difficoltà a prendere sonno, periodo stressante, ma di certo non vuoi ricorrere a psicofarmaci che mi auguro tu non abbia mai preso, peraltro e' necessaria la ricetta. di sicuro, se è una persona attenta e cordiale ti farà qualche domande, tu rispondi tranquilla, non tesa, dimostra di essere a tuo agio, hai solo questo problema, alcoltaloo con molta attenzione e non fare troppe domande. Ti consiglierà, spero, la melatonina, che è un regolatore fisiologico di sonno e veglia, con principi naturali. Cerca magari di andare verso l' orario di chiusura, in auto, vedi come si muove, che auto ha e lascia passare qualche giorno. Una settimana dopo puoi tornare per ringraziarlo, oppure, semplicemente, passando all'ora di chiusura incrociandolo "casualmente".

Eviterei di lasciare un bigliettino sul tergicristallo e cose del genere. tutto deve apparire molto casuale.

io non so se lui ti ha lanciato qualche segnale che ti ha in qualche modo messo in moto questa illusione su di lui. Perchè per ora stiamo sognando ad occhi aperti.

dimostrati una persona educata, la persona che sei, proponigli un aperitivo ( per ringraziarlo) e vedi come reagisce, capirai subito se è imbarazzato dalla proposta o no.

se lo vedi imbarazzato, mi dispiace dirlo, non andare oltre, non insistere, non fare nulla. Nemmeno disertare la farmacia, quando ti serve, ovviamente.

che dire. Presentati bene, ma senza eccessi, disinvolta e sicura di te, non arrogante.

Se dice no all'aperitivo, se è interessato a te, sicuramente ti chiederà il numero di telefono, non dimenticare di presentarti. E allora un primo passo è stato fatto.

ma non cadergli tra le braccia, tutto questo deve essere molto casuale, tranquillo e disinvolto. Deve farsi l' idea che non sei una persona che ha macchinato il tutto, magari un giorno potrai anche dirglielo ( speriamo...), ma moooolto piu' avanti. Quindi evita di cercarlo in facebook, sarebbe come chiedere d'entrare nella sua vita per forza. Come sempre, il primo passo concreto, lascia che sia l uomo a farlo. E non farti dare per scontata ( lo so, lo dico sempre...)

come sai agli uomini non piace il tutto e subito, piace una donna equilibrata, gentile e disponibile, ma non che stia con il fiato sul collo, quindi se l aperitivo va a buon fine parla di te, di quello che fai, i tuoi interessi ma soprattutto fai parlare lui, agevolalo nella conversazione, ma senza mai fare domande. Anche la conversazione deve essere tranquilla pacata, quindi attenzione a quello che dici, alla costruzione delle frasi, al valore che dai alle parole.

che altro aggiungere...speriamo nn sia fidanzato.

In bocca al lupo ;-)

• Sweet
    Lv 5
    9 anni fa

Vai dove lavora e con una scusa fatti consigliare un medicinale perché hai (es: mal di testa). Lui te ne proporrà uno digli che quello lo conosci già e non ha funzionato. Lui te ne consiglierà un altro e tu gli dirai ''ma sei sicuro? è più potente dell'altro? Sai in questo periodo ho un terribile mal di testa...'' lui ti dirà che quello che ti sta dando va benissimo lo prendi e te ne vai! L'indomani torni e lo ringrazi dicendogli che aveva ragione e che il tuo mal di testa è svanito. Vacci in un orario dove non c'è confusione e inizia ad attaccare bottone. Chiedigli che posti frequenta, come si chiama, quanti anni ha ecc... Poi se lui è interessato sarà lui stesso a chiederti di andare a prendere qualcosa al bar...

Fonte/i: me
  • Anonimo
    6 anni fa

Se pensi ad una relazione seria sicuramente siti come Meetic ti possono aiutare molto a ricercare e a metterti in contatto con profili che siano compatibili con te, i tuoi gusti e le tue necessità. Meetic poi è la comunità più grande in Italia quindi cinicamente questo fa aumentare le tue probabilità di trovare la persona adatta a te. La registrazione è gratuita e tentar non nuoce! Ti lascio il link http://bitly.com/1zG9WmT se vuoi fare un salto e dare una occhiata. Buona fortuna.

• leo
    Lv 4
    9 anni fa

Vai dal medico e fatti prescrivere delle supposte, poi vai li e se non tocca a te esci un attimo prima e torni dopo mezz'ora fin che ti serve lui...la sera poi lo aspetto fuori dalla farmacia e gli dici che al pomeriggio ti ha venduto delle supposte e gli fai vedere la scatoletta e che non sai come si mettono e avresti bisogno di uno che ti faccia vedere bene dato che con i merdicinali non si scherza....poi lo porti sulla tua macchina e tiri giù i sedili di colpo e (devi andare li con la gonna e senza slip) dopo ti giri a pec orina mostrandole il sedere...che ne pensi? io penso che non lo riuscirai mai a conoscere a meno che non cambia mestiere.. potresti cercarlo su facebook risalendo al nome o agli amici che frequenta se sai chi sono e da li chiedere l'amicizia dicendo che lo conosci di vista xchè ti ha servito in farmacia diverse volte.

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Mark
    Lv 7
    9 anni fa

Nelle farmacie oltre ai farmaci si vendono altri prodotti dalla cosmesi ai dietetici. Inoltre in moltissime si fanno diagnosi e prenotazioni. Inoltre i farmacisti sono abbastanza disponibili a dare consulenze ed informazioni sui prodotti che vendono.

Tieni però presente che arrivano alla professione non giovanissimi e la probabilità che siano "liberi" è alquanto bassa.

A parte questo se non sono proprietari, figli di proprietari di farmacia non vengono pagati molto ed è più facile trovare nelle farmacie più donne che maschi.

Non per deluderti ma le probabilità che hai non sono molte. In ogni caso evita di chiedergli il kit del test di gravidanza ma semmai quale crema va meglio per il tuo viso o il tuo corpo. Se ti va bene magari vorrà esaminare il tuo tipo di pelle prima di consigliarti qualche prodotto.

• 9 anni fa

Io aspetterei la chiusura della farmacia. O magari non c'è una donna con cui far amicizia in farmacia? Magari fare amicizia con lei è il primo passo per poi attaccare bottone con lui.

Al massimo ripeto, se proprio vuoi buttarti così allora aspettalo quando finisce il turno, in quale modo puoi scoprire quando finisca di lavorare e ti 'dichiari'..

e se poi è fidanzato, amen.. cioè c'avrai provato, almeno non avrai rimorsi.

• 9 anni fa

Ci sono tanti metodi..poi lo deve capire anche lui..prova a sorridere quando lo vedi, prova a guardarlo fisso negli occhi quando parla..prova ad informarti con un altro collega che lavora con lui..o sennò quando vai a prendere delle medicine mentre che ti dà il resto prova ad accarezargli la mano, magari sbadatamente..quando lo vedi sii sempre sorridente, anche se hai una giornata da *****..in bocca al lupo.. ;)

• 9 anni fa

Falli capire che ti piace.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.