abbinamento colore smalto scarpe...?

ciao a tutti!

ho delle scarpe di vernice rossa col "buco" in punta....non so come si chiami...tipo queste:

http://imageshack.us/photo/my-images/136/peeprosse...

le abbino a un vestito nero con piccoli disegni bianchi e rossi oppure con uno bianco e rosso....che smalto metto?

rosso?...direi di no...

nero? bianco? nessuno?...sono indecisa...

grazie dei suggerimenti!

4 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    8 anni fa
    Migliore risposta

magari evita il tinta unita o un colore che sbatte con le scarpe..

io consiglio il FRENCH proprio come si vede nella foto ke hai postato tu... quel tocco di bianco sulla punta ravviva il piede senza appesantirlo troppo...

cmq ankio consiglio il vestito tutto nero..con quelle scarpe sarebbe fantastico...mi raccomando mai smalto diverso mani e piedi...oppure solo piedi e niente mani o viceversa ( non si può guardare...) ciao!!!

• 8 anni fa

Opta per un vestito nero completamente, perchè già ci sono le scarpe a fare la loro parte, altre fantasie stonerebbero. Per lo smalto sui piedi un trasparente!

___

Maggie tesoro, il trasparente con quei colori FORTI sta più che bene..temo che quello smalto a pois la faccia solo sembrare Crudelia De mon! Suvvia..si può utlizzare sulle mani, ma sui piedi è una CAFONATA. oh mon dieu.

• 8 anni fa

ti prego trasparente no..a meno che tu nn abbia delle belle unghie davvero..

senti io ti consiglio uno smalto del genere --> http://fatatrucchina.blogspot.com/2011/08/nail-art...

nero a pois bianchi..bianco a pois neri..bianco e rosso vedi tu..i pallini li fai prendendo qualcosa di rotondo(tappo d una penna, spiedino, ecc) , lo intingi nello smalto e vai con i pois!! (anche solo sul pollicione)

telo consiglio perche a me capito lo stesso ..cena cn zeppe nere e fucsia..ho fatto l'unghia che spuntava d fuori fucsia cn pallini rosa chiaro..sembrera una stupidaggine ma la gente c faceva caso..tutti a dire che belle..perche i dettagli fanno la differenza! ;)

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.