HO sognato cadaveri..mi trovavo in un cimitero?

che non era quello del mio paese ma di un villaggio vicino che però in realtà non ha un cimitero...con mia sorella girovagavo per le tombe ma una cosa strana è che c'erano parecchi morti che nn erano in una tomba ma buttati qua e là...a vederli sembravano deceduto al massimo da una settimana..siamo poi arrivate in una tomba quella dove mia sorella intendeva mettere un bouquet di rose bianche lei sosteneva fosse quella dei nostri bisnonni...ma a guardare la foto non erano loro ma i m miei zii che sono vivi e vegeti....ero spaventata..piangevo a singhiozzi...cosa significa sapete darmi un aiutino???grazie mille

3 risposte

Classificazione
  • 9 anni fa
    Risposta preferita

Salve!

Il tuo sogno ti ha mostrato ciò che tu provi in te su persone e parenti!

Non c’è cosa che tu possa fare per loro, o meglio non c’è cosa che loro possano e non fanno per te o per voi, visto che tua sorella era con te.

Da e per questo piangi, per essere (tanto) da loro trascurata, come se andassi al cimitero per poi alla fine trovare solo “morti” delusioni!

Ciao

Leonard

• 9 anni fa

Ti sembrerà strano stai attraversando un momento di crisi ma vedere cadaveri è simbolo di gioia, ti attende una lunga vita in buona salute e quindi la fine dei tuoi problemi.

• 9 anni fa

ZAN ZAN ZAN ZAN ZANNNN

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.