ho comprato l' asciugatrice?

ho comprato una whirlpool 6 senso però il libretto della manutenzione mi ha un po smontata, cioè:

pulizia filtro ogni lavaggio, svuotare il serbatoio ogni lavaggio (ovviamente) pulizia scambiatore di calore ogni lavaggio, che stress, è necessario oppure è un po come la lavastoviglie che mi ricordo anche su quel libretto c' era scritto di tutto di più ma poi.....

3 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    10 anni fa
    Risposta preferita

se in una settimana lavi e asciugi 2 vote tutte e 2 svuoti il serbatoio ma solo 1 pulisci

Fonte/i: hai ragione è da rincoglionorsi a loro ke le fanno cone al caz....
  • 10 anni fa

E no invece le istruzioni debbono essere seguite. Tieni conto che il bucato rimane tutto dentro l' apparecchio fino al momento di doverlo stirare quindi la quantità di materiale che si accumula e che potrebbe intasare i filtri è maggiore, e poi con l' asciugatura tali materiali, anche quelli prodotti dal lavaggio, subiscono il calore dell' asciugatura e quindi un processo di indurimento e di incrostazione maggiore.

Fonte/i: Dirette
  • Anonimo
    6 anni fa

Se non ti puoi permettere una asciugatrice professionale puoi comprare un Dry Baloon. Un prodotto simpatico economico e funzionale che uso regolarmente. Io mi trovo molto bene. Se ti interessa ti lascio qui il link dove l'ho comprato (su Amazon .it) --> http://bit.ly/1v0rfNJ

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.