consigli ripetizioni?

Buongiorno a tuttiiiiiiiiiii =) sono una studentessa al terzo anno di farmacia...per aiutare i miei a sostenere le spese dello studio vorrei cominciare a dare ripetizioni ai bimbi delle elementari..ho messo gli annunci sui pali davanti alle scuole, al palazzetto dello sport e alle scuole di teatro, danza e judo...cmq posti ad alta affluenza di bambini!! Però ancora non mi ha chiamato nessuno...voi come vi siete mossi in questa fase? Dove avete lasciato gli annunci?

Una mia amica mi ha parlato di InfomaGiovani...sapete se si può fare qualcosa tramite questo ente e come funziona? Ho provato a cercare su internet ma non ho trovato niente di utile...

Vi ringrazio in anticipo per le risposte, raccontatemi pure le vostre esperienze!!

Aggiornamento:

@ALEX: in effetti se vedo che non i bimbi delle elementari non va avevo intenzione di ampliarmi anche ai ragazzi delle medie...

Ho iniziato solo con i bimbi delle elementari 1.perchè vedo che molte mie compagne danno ripetizioni proprio a questa fascia e 2.perchè non avendo mai dato seriamente ripetizioni preferivo cominciare dalla base....ma penso che entro breve mi amplierò anche alle medie, dove in effetti forse c'è più probabilità che abbiano bisogno....

Grazie ancora per le risposte!!

4 risposte

Classificazione
  • 9 anni fa
    Risposta preferita

Ciao ciao,

devi solo avere un po' di pazienza, le scuole sono iniziate da poco.

E' ancora presto per le ripetizioni.

• Anonimo
    9 anni fa

Gli annunci li hai messi nei luoghi giusti; ora fatti "pubblicità": in famiglia, tra gli amici, spargi la voce e... non impostare una "tariffa" troppo cara :)

almeno all'inizio... sull'annuncio sottolinea tutte le tue qualità. Ah, perchè non provi anche coi ragazzi delle medie? Spesso loro necessitano più di aiutini in genere

• 9 anni fa

be io penso che i bambini delle elementari non abbiano bisogno perché almeno che non sono proprio asini l'anno lo passano più che altro penso che lo dovresti dare a quelli delle medie che serve di più.spero di esserti stata di aiuto

• Anonimo
    9 anni fa

il fatto è che nessun bimbo delle elementari prende lezioni di ripetizione... prova con quelli delle medie se non hai una preparazione da poter insegnare privatamente ai ragazzi delle superiori.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.