Anonimo
Anonimo ha chiesto in SaluteSalute - Altro · 8 anni fa

qualkuno mi puo consigliare un buon medicinale o erba medica k dia forte energia?

in qst periodo sn molto stanco e privo di forze e ho molto sonno....RISPONDETEMI SERIAMENTE

3 risposte

Classificazione
  • 8 anni fa
    Migliore risposta

    Ti rispondo in modo assai serio: vai dal medico e assieme a lui cerca di capire i motivi della tua debolezza...Dopodiché potrai pensare a una terapia. Per il momento, cerca di fare una vita sana, stai il più possibile all'aria aperta, fai una vita regolare, vai a letto presto, mangia leggero e non bere alcoolici.

  • 8 anni fa

    potresti assumere MULTICENTRUM+ ...un multi-vitaminico che trovi in farmacia !

  • Vic
    Lv 7
    8 anni fa

    cocaina

    Fonte/i: mi drogo
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.