Anonimo
Anonimo ha chiesto in Gravidanza e genitoriNeonati e bambini · 9 anni fa

Mamme e non, sondaggio culinario...o meglio, mangereccio! I vostri bimbi sono delle buone forchette?

Eccolo qui!

1. Di cosa vivreste, se poteste mangiare solo un'unica cosa? Niente risposte tipo "ma poi mi stancherei, farebbe male...", è una domanda ipotetica sul vostro cibo (qualsiasi cosa, anche gelato va bene!) preferito ora come ora!

2. Cosa invece non avete mai assaggiato e mai assaggereste?

3. Quanto siete golose di caramelle, cioccolati, torte e dolcetti vari?

4. E di patatine, salatini e cibi salati non propriamente sanissimi (mc donald, pizza al trancio, pizzette, focacce) in generale?

5. Preferite dolce o salato?

6. Meglio un bel piatto di pasta con condimento a scelta, un buon secondo (pesce o carne?) oppure una pizza?

7. Mc Donald...ci andate? Ogni quanto? Cosa prendete e qual è il vostro panino preferito? (astenersi chi mostra video di youtube con panini ammuffiti e company, grazie!)

8. Il vostro dolce preferito?

9. Il vostro gusto (o più di uno) di gelato preferito?

10. Tra tutti i salumi, qual è per voi il più buono e quello che invece non vi piace?

Dae: i vostri bimbi sono delle buone forchette oppure mangiano il giusto per "sopravvivere"? :) E voi, siete delle buone forchette o no?

23 risposte

Classificazione
  • ?
    Lv 6
    9 anni fa
    Risposta preferita

oggi, al mio settimo giorno di dieta questo sondaggio è un duro mettermi alla prova..ahah

. Di cosa vivreste, se poteste mangiare solo un'unica cosa? Niente risposte tipo "ma poi mi stancherei, farebbe male...", è una domanda ipotetica sul vostro cibo (qualsiasi cosa, anche gelato va bene!) preferito ora come ora! pizza, anzhe perchè per vie di glutine e lievito non posso mangiarla, senza contare pomodoro e mozzarella

2. Cosa invece non avete mai assaggiato e mai assaggereste? cervello

3. Quanto siete golose di caramelle, cioccolati, torte e dolcetti vari? finchè non finiscono se li ho in casa non smetto di mangiarne

4. E di patatine, salatini e cibi salati non propriamente sanissimi (mc donald, pizza al trancio, pizzette, focacce) in generale?io mangerei di tutto, forse il salato più del dolce

5. Preferite dolce o salato?salato

6. Meglio un bel piatto di pasta con condimento a scelta, un buon secondo (pesce o carne?) oppure una pizza?pasta

7. Mc Donald...ci andate? Ogni quanto? Cosa prendete e qual è il vostro panino preferito? (astenersi chi mostra video di youtube con panini ammuffiti e company, grazie!)io preferisco il whopper del burger king, una volta ogni 15 gg...prima della dieta

8. Il vostro dolce preferito? tiramisù e gelato del burger king con il caramello

9. Il vostro gusto (o più di uno) di gelato preferito? pannacotta e kinder

10. Tra tutti i salumi, qual è per voi il più buono e quello che invece non vi piace?mi piacciono più o meno tutti, ma quello che preferisco è il crudo

daniele per ora beve solo latte, ma ci guarda come se volesse rubare il piatto, per ora gli ho fatto assaggiare un pò di pera e apprezza molto..io si, amo cucinare e mangiare

• Anonimo
    9 anni fa

1. Di cosa vivreste, se poteste mangiare solo un'unica cosa?

PIZZA

Sono una a cui piace assaggiare di tutto, poi se non mi piace non lo mangio più, ma sempre pronta a nuove esperienze (ahah)

Abbastanza ma non esageratamente

4. E di patatine, salatini e cibi salati non propriamente sanissimi (mc donald, pizza al trancio, pizzette, focacce) in generale?

Quelli si, altroché.

Se potessi seguire il mio istinto vivrei di cibo spazzatura.

Per fortuna sento il peso di una famiglia sulle spalle per cui cucino e mangio sano: tutto genuino, senza troppi condimenti.

Se vivessi da sola, mi vedo sul divano a strafogarmi di patatine:)

salato

6. Meglio un bel piatto di pasta con condimento a scelta, un buon secondo (pesce o carne?)

Potendo scegliere la pizza la mangerei anche a colazione.

7. Mc Donald...ci andate? Ogni quanto? Cosa prendete e qual è il vostro panino preferito?

Al mc ci andavo ai tempi della scuola, ora non più.

I miei figli non li porto, anche se quando saranno adolescenti con andranno con i loro amici come ho fatto io.

Panna cotta

Pistacchio

10. Tra tutti i salumi, qual è per voi il più buono e quello che invece non vi piace?

Preferito?

culatello di zibello

quello che non mi piace?

Nn esiste, mi piacciono tutti.

I miei figli sono ottime forchette.

Io e mio marito pure.

• dinole
    Lv 5
    9 anni fa

. Di cosa vivreste, se poteste mangiare solo un'unica cosa? Niente risposte tipo "ma poi mi stancherei, farebbe male...", è una domanda ipotetica sul vostro cibo (qualsiasi cosa, anche gelato va bene!) preferito ora come ora!

SPAGHETTI AGLIO E OLIO O CARBONARA E PATATE FRITTE O AL FORNO TUTTI I GIORNI...MMMMMM CHE BONTA'

LE NTERIORA E IL CERVELLO, LINGUA ECC.....BRRRRRR

POCHISSIMO

MI CI SFONDEREI LO STOMACO E IL FEGATO, MA POI PENSO ALLA SALUTE...PERO' OGNI TANTO ME LO CONCEDO E GODO COME UN RICCIO

SALATO TUTTA LA VITA

6. Meglio un bel piatto di pasta con condimento a scelta, un buon secondo (pesce o carne?) oppure una pizza?

PASTA PASTA PASTA

7. Mc Donald...ci andate? Ogni quanto? Cosa prendete e qual è il vostro panino preferito? (astenersi chi mostra video di youtube con panini ammuffiti e company, grazie!)

L'HO DETTO PRIMA IO MI CI SFONDEREI.....COMUNQUE DICIAMO 3 O 4 VOLTE ALL'ANNO....E IL MIO SUPER PREFERITO IN ASSOLUTO E' CRISPY MC BACON...SE CI DOBBIAMO FAR DEL MALE FACCIAMOLO PER BENE......ECCO ORA M'HAI FATTO VENIR VOGLIA....GNAM GNAM

TIRAMISU'

CREMA E ZABAIONE

SALAME CORALLINA ROMANA, E PROSCIUTTO CRUDO...QUELLO CHE NON MI PIACE.....FAMMI PENSARE.....FAMMI PENSARE...ODDIO CREDO CHE NON CE NE SIA UNO CHE NON MI PIACE....FORSE QUELLO CHE MI PIACE MENO è IL SALAME AFFUMICATO UNGHERESE

io e mio marito siamo delle buone forchette, che però come forma assomigliano più ad un cucchiaio, mentre mio figlio, mangia solo per sopravvivere...anche meno!

• 1. Di cosa vivreste, se poteste mangiare solo un'unica cosa? Niente risposte tipo "ma poi mi stancherei, farebbe male...", è una domanda ipotetica sul vostro cibo (qualsiasi cosa, anche gelato va bene!) preferito ora come ora!

PIZZA

CERVELLO

POCO

TANTISSIMO

SALATO

6. Meglio un bel piatto di pasta con condimento a scelta, un buon secondo (pesce o carne?) oppure una pizza? EH PASTA E PIZZA SE LA GIOCANO BENE, ADORO ENTRAMBI, MA LA PIZZA ALMENO E' GIà PRONTA NON DEVO CUCINARE...PIZZA.....

NO NON VADO AL MC

MMM... SEADAS (DOLCE TIPICO SARDO) OPPURE UNA BEL CORNETTO CALDO CON NUTELLA

STRACCIATELLA, CARAMELLO

PIù BUONO LA PANCETTA COPPATA, CHE NON MI PIACE LA MORTADELLA

Dae: i vostri bimbi sono delle buone forchette oppure mangiano il giusto per "sopravvivere"? :) E voi, siete delle buone forchette o no?

IO OTTIMA FORCHETTA, ALESSIA A GIORNI...A VOLTE NEMMENO IL TANTO DI SOPRAVVIVERE. ALTRE VOLTE PEGGIO DELLA MAMMA :)

Baci...

Fonte/i: mamma da 13 mesi
  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • ?
    Lv 4
    9 anni fa

1. Di cosa vivreste, se poteste mangiare solo un'unica cosa? Niente risposte tipo "ma poi mi stancherei, farebbe male...", è una domanda ipotetica sul vostro cibo (qualsiasi cosa, anche gelato va bene!) preferito ora come ora! DI PIZZAAA

2. Cosa invece non avete mai assaggiato e mai assaggereste? BROCCOLI,LENTICCHIE,CECI

3. Quanto siete golose di caramelle, cioccolati, torte e dolcetti vari?NON MOLTO..LE CARAMELLE NON MI PIACCIONO GRAN CHè..MA X LA NUTELLA IMPAZZISCO

4. E di patatine, salatini e cibi salati non propriamente sanissimi (mc donald, pizza al trancio, pizzette, focacce) in generale?NE VADO MATTAAA

5. Preferite dolce o salato?SALATO

6. Meglio un bel piatto di pasta con condimento a scelta, un buon secondo (pesce o carne?) oppure una pizza?UNA PIZZA

7. Mc Donald...ci andate? Ogni quanto? Cosa prendete e qual è il vostro panino preferito? (astenersi chi mostra video di youtube con panini ammuffiti e company, grazie!)CI VADO OGNI TANTO E PRENDO PATATINE,COCACOLA,CROCCHETTE DI POLLO E PANINO CON COTOLETTA E MAIONESE

8. Il vostro dolce preferito?TIRAMISU

9. Il vostro gusto (o più di uno) di gelato preferito?STRACCIATELLA,FIOR DI LATTE

10. Tra tutti i salumi, qual è per voi il più buono e quello che invece non vi piace?NON LI MANGIO

Dae: i vostri bimbi sono delle buone forchette oppure mangiano il giusto per "sopravvivere"? :) E voi, siete delle buone forchette o no?MIO FIGLIO MANGIA SOLO LATTE ANCHE SE HA QUASI 13 MESI...IO INVECE SONO UNA GRAN MANGIONA...

• Ciao cara

Rispondo alle tue domande:=)

1. Di cosa vivreste, se poteste mangiare solo un'unica cosa? Niente risposte tipo "ma poi mi stancherei, farebbe male...", è una domanda ipotetica sul vostro cibo (qualsiasi cosa, anche gelato va bene!) preferito ora come ora!PATATE FRITTE :=)

2. Cosa invece non avete mai assaggiato e mai assaggereste?IL FEGATO E TUTTE LE INTERIORA,LE LUMACHE,LE OSTRICHE

3. Quanto siete golose di caramelle, cioccolati, torte e dolcetti vari?UNA VIA DI MEZZO

4. E di patatine, salatini e cibi salati non propriamente sanissimi (mc donald, pizza al trancio, pizzette, focacce) in generale?ANCHE QUI UNA VIA DI MEZZO

5. Preferite dolce o salato?SALATO,PERO' TI DIRO'..LA GRAVIDANZA MI HA CAMBIATA,NEL SENSO CHE MI HA FATTO VENIRE PARECHIE VOGLIE DI DOLCI!

6. Meglio un bel piatto di pasta con condimento a scelta, un buon secondo (pesce o carne?) oppure una pizza?PASTA!

7. Mc Donald...ci andate? Ogni quanto? Cosa prendete e qual è il vostro panino preferito? UNA VOLTA OGNI 2 MESI,IL MIO PANINO PREFERITO E' IL MCCICKEN!!(

8. Il vostro dolce preferito?TIRAMISU

9. Il vostro gusto (o più di uno) di gelato preferito?ECCO,NON AMO MOLTO IL GELATO,CMQ TIRAMISU

10. Tra tutti i salumi, qual è per voi il più buono e quello che invece non vi piace?MI PIACE TANTISSIMO LA SOPRESSA ED IL SALAME,NON MI PIACE LA BRESAOLA

Dae: i vostri bimbi sono delle buone forchette oppure mangiano il giusto per "sopravvivere"? :) E voi, siete delle buone forchette o no?NOI A CASA TUTTI BUONE FORCHETTE!!

bacioni cara

Ale e Alice insieme

• Lena
    Lv 6
    9 anni fa

1. Di cosa vivreste, se poteste mangiare solo un'unica cosa? di PASTA.

2. Cosa invece non avete mai assaggiato e mai assaggereste?LE RANE

3. Quanto siete golose di caramelle, cioccolati, torte e dolcetti vari?SONO TROPO GOLOSA DEI DOLCI NON ESISTE UN NUMERO HAHAHA.

4. E di patatine, salatini e cibi salati non propriamente sanissimi (mc donald, pizza al trancio, pizzette, focacce) in generale?ANCHE QUESTI COSE MI PIACCIONO TROPO.

5. Preferite dolce o salato?DOLCE.

6. Meglio un bel piatto di pasta con condimento a scelta, un buon secondo (pesce o carne?) oppure una pizza?PER ME UN BUON SECONDO CON CARNE.

7. Mc Donald...ci andate? Ogni quanto? Cosa prendete e qual è il vostro panino preferito?IO APPENA POSO CI VADO PERCHÉ VADO MATTA PER IL MC.DONALD IO PRENDO SEMPRE IL PANINO MC.DELUXE GNAM GNAM CHE BONTÀ.

9. Il vostro gusto (o più di uno) di gelato preferito?ADORO IL GELATO AL CIOCCOLATO.

10. Tra tutti i salumi, qual è per voi il più buono e quello che invece non vi piace?IO ADORO IL SALAME DI MILANO,E NON MI PIACE QUELLO UNGHERESE.

IO SONO DI BUONA FORCHETTA E ANCHE IL PICCOLO E COME LA MAMMA HAHAHAHA.

CIAO BACIONE.

Fonte/i: mamma da 17 mesi
  • 9 anni fa

1- chiesto in questo periodo ti rispondo "di maiale e i suoi derivati...salumi eccetera",qua purtroppo non si trova,gli egiziani non mangiano maiale...diciamo che quando rientro in sardegna è il piatto che mangio quasi quotidianamente,anche sottoforma di prosciutto e basta...

2- ho assaggiato un po' di tutto in giro per il mondo,diciamo che con certezza posso dire che non mangero' mai le cavallette,le odio e ne ho il terrore...figuriamoci mangiarle!!!

3-abbastanza...amo i cioccolatini della kinder...tutti!!!

4-adoro tutte le schifezze di mc donald,burger king & company...

5- dolce

6- pizza!!!! all'estero una buona pizza è difficile trovarla....non sai quanto la desidero...e qua purtroppo non ho neanche un buon forno,perchè altrimenti il sabato di solito la preparavo io...

7-si,ci vado purtroppo piu' spesso di quanto dovrei,una volta a settimana...quando vado a far la spesa ci impiego un ora e piu' con il taxi,il centro commerciale apre alle 10 e 30 del mattino,per far la spesa ci impiego 2 ore buone e spesso di piu',per rientrare a casa di pomeriggio ci vuole un ora e 30 visto il traffico,quindi ci fermiamo al Mc...io prendo il mc chicken,oppure la caesar salad,con la salsa naturalmente....Giulia invece prende l'happy meal,il succo d'arancia(odia le bibite gassate) e poi prende la vaschettina con la frutta...

8-la torta di mele

9- da sempre la fragola,il secondo gusto lo cambio,cocco..limone,pistacchio o melone,comunque il gelato artigianale mi piace solo alla frutta

10- avercela adesso una bella fetta di mortadella!!!!!! decisamente la mortadella....su una bella fetta di pane di semola con il pomodoro schiacciato sopra.....decisamente non mi piacciono i salumi che fanno qua in egitto...il salame o la salsiccia di bue poi non avete idea.....

11-sono decisamente una buona forchetta,assaggio tutto,mi piace provare sempre piatti nuovi,adoro cucinare e sperimentare...mia figlia e mio marito mangiano di tutto,dalla schifezze ai cibi sani,ogni giorno Giulia chiede la frutta,mangia volentieri il pesce,la verdura...per fortuna,aggiungo...adora la pasta,il riso...finora non ho mai avuto nessun problema per la sua alimentazione, mangia tutto,e tanto...fortuna che ha il metabolismo del papa'...

• Anonimo
    9 anni fa

1. Di cosa vivreste, se poteste mangiare solo un'unica cosa? Niente risposte tipo "ma poi mi stancherei, farebbe male...", è una domanda ipotetica sul vostro cibo (qualsiasi cosa, anche gelato va bene!) preferito ora come ora!

- Vivrei di pizza, schifezze del Mc Donald's, gelato a più non posso e schifezze varie.

- Le carni grasse, la milza, roba del genere.

- Non molto, cioccolati e torte li adoro ma in quantità misurate

- Pizza e Mc Donald's sono le cose che amo di più

- Salato

- Una pizza

- Dipende, a volte anche una volta a settimana con gli amici, è il mio orgasmo settimanale

- L'uovo di pasqua Kinder, i cannoli siciliani e la torta setteveli

- Nocciola e cioccolato

- Non mi fanno impazzire proprio

Fonte/i: -
  • 9 anni fa

1. Di cosa vivreste, se poteste mangiare solo un'unica cosa? Niente risposte tipo "ma poi mi stancherei, farebbe male...", è una domanda ipotetica sul vostro cibo (qualsiasi cosa, anche gelato va bene!) preferito ora come ora!PARI MERITO CARCIOFINI SOTT'OLIO E LASAGNA

2. Cosa invece non avete mai assaggiato e mai assaggereste?LA LINGUA!!

3. Quanto siete golose di caramelle, cioccolati, torte e dolcetti vari?POCHISSIMO

4. E di patatine, salatini e cibi salati non propriamente sanissimi (mc donald, pizza al trancio, pizzette, focacce) in generale?ECCO QUESTO è IL MIO CAMPO(MA NON IL MACDONALD)

5. Preferite dolce o salato?SALATO ,SEMPRE ANCHE A COLAZIONE!!

6. Meglio un bel piatto di pasta con condimento a scelta, un buon secondo (pesce o carne?) oppure una pizza?SEMPRE PASTA

7. Mc Donald...ci andate? Ogni quanto? Cosa prendete e qual è il vostro panino preferito? (astenersi chi mostra video di youtube con panini ammuffiti e company, grazie!)NON CI VADO,MI CAPITA ALL'ESTERO QUANDO VOGLIO RIEMPIRMI LA PANCIA E SPENDERE POCO.PRENDO IL MCCHICKEN

8. Il vostro dolce preferito?UHM..i semifreddi

9. Il vostro gusto (o più di uno) di gelato preferito?cioccolato...

10. Tra tutti i salumi, qual è per voi il più buono e quello che invece non vi piace?il più buono secondo me è il salame,quello che non mi piace la prosciuttella..quei misti che non si sa bene cosa siano

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.