Anonimo
Anonimo ha chiesto in SaluteSalute della donna · 8 anni fa

pomata per candida????????

devo avere una ricetta dal medico per comprare la pomata per la candida?? quanto costa? entro quanto la fa passare????qual'è la migliore? sono disperata ho troppa paura....ho trovato delle perdite bianche e dense...=(

4 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    8 anni fa
    Migliore risposta

io ti consiglierei di andare dal ginecologo e farti consigliare da lui la giusta cura e pomata da prendere visto che ci sono diversi medicinali adatti alla cura di questa infezione che può presentarsi in diverse modalità e quindi è meglio farsi visitare e farsi prescrivere quella + adatta altrimenti può ripresentarsi

• harvey
    Lv 4
    3 anni fa

Per risolvere rapidamente il problema della candida consigio questo programma http://EliminareLaCandida.netint.info/?syRp

La candida è una patologia non rischiosa ma particolarmente fastidiosa che si manifesta in modo caratteristico con la classica sensazione di prurito, spesso associata a bruciore e perdite.

• 3 anni fa

Yeast Infection Freedom System : http://YeastCured.uzaev.com/?weMY

• 8 anni fa

la leucorrea di solito è segno patognomonico della candidiosi aver paura mi sembra eccessivo visto che circa il 40% delle donne la contraggono e molte volte ci devono convivere io ho risposto ora ad un'altra domanda sulla candidiosi e ti invito a leggerla io dico soltanto che specialmente se è la prima volta cercate di usare prodotti non aggressivi e il più possibile naturali perchè ad usare prodotti antimicotici di sintesi siete sempre a tempo se questi non dovessero funzionare ma se iniziate subito con prodotti molto aggressivi finite che alterane in maniera permanente la flora autoctona e il ph creando il terreno adatto a infezioni secondarie e all'herpes virus.i prodotti che io consiglio sono a base di ozono medicale,tea tree e olio di oliva se ben applicati funzionano bene e non provocano nessun effetto collaterale non sono farmaci non hanno bisogno di ricetta lo spray vo3active costa 15 e il detergente intimo vo3intimo costa 13 se insisti li trovi in farmacia .per l'uso di invito a leggere l'altra risposta saluti dr simone sce medico

Fonte/i: erbagil
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.