Anonimo
Anonimo ha chiesto in SaluteSalute della donna · 8 anni fa

pomata per candida????????

devo avere una ricetta dal medico per comprare la pomata per la candida?? quanto costa? entro quanto la fa passare????qual'è la migliore? sono disperata ho troppa paura....ho trovato delle perdite bianche e dense...=(

4 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    8 anni fa
    Migliore risposta

io ti consiglierei di andare dal ginecologo e farti consigliare da lui la giusta cura e pomata da prendere visto che ci sono diversi medicinali adatti alla cura di questa infezione che può presentarsi in diverse modalità e quindi è meglio farsi visitare e farsi prescrivere quella + adatta altrimenti può ripresentarsi

• harvey
    Lv 4
    3 anni fa

Per risolvere rapidamente il problema della candida consigio questo programma http://EliminareLaCandida.netint.info/?syRp

La candida è una patologia non rischiosa ma particolarmente fastidiosa che si manifesta in modo caratteristico con la classica sensazione di prurito, spesso associata a bruciore e perdite.

• 3 anni fa

Yeast Infection Freedom System : http://YeastCured.uzaev.com/?weMY

• 8 anni fa