MAC e Altre marche per trucchii...?

Salve Bellezze ;)

Allora domenica vado a Milano e oltre che a rifarmi il guardaroba rifaccio anche il mio "Set" Di trucchi! Ora fino a prima dell'estate ero bianchissima di pelle davvero ma ora mi sono parecchio abbronzata e uso creme abbronzanti quindi quel fondotinta non va più bene ... non avendo più i brufoli volevo provare un fondotinta più "leggero" Di quello Matt per esempio quello in polvere minerale! Ma quale mi consigliate? Non voglio spendere una cifra spropositata per un po di polvere fondotinta ! Intendevo massimo sui 25 euro (Di solito spendo di più ma dovrei prendere anche altro) Quale mi consigliate ? Dove lo posso trovare ? Ah e poi ho intenzione di farmi un bel giretto dalla MAC cosa mi consigliate li ?

5 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    9 anni fa
    Risposta preferita

Ciao!

A Milano, da Sephora, troverai di sicuro il fondotinta minerale della BareMinerals! e costa 23 euro se non sbaglio!

Da mac ti consiglio di provare un paint pot, ho sentito parlare bene di ognuno di essi e ci sono tantissimi colori! puoi usarli sia come ombretti sia come base!

Poi ti consiglio anche il eyeliner in gel, sopratrtutto il nero per eccellenza, il blacktrack!

se riesci magari prova qualche ombretto, la maggior parte sono ottimi! alcuni scrivono pochi, ma sono in minoranza, ovviamente testali prima di comprarli! se sei alla ricerca di qualche pennello ti consiglio il 217 (sfuma da dio!). poi tutto dipende dal tuo budget perchè si sa che i la maggior parte dei prodotti MAC sono di ottima qualità! se sei alla ricerca di un correttore ti consiglio il select cover up che è grandioso! poi ci sono tantissimi rossetti, i blush, gli illuminanti, i lipgloss!

guarda un po' sul sito:

http://www.maccosmetics.com/index.tmpl

P.S. se vai a Milano ti consiglio di far viosita anche al negozio di MADINA!

http://www.madina.it/

• 9 anni fa

Molte usano :bare minerals fondotinta. Dicono che come fondotinta minerale sia molto buono anche se non ne conosco il prezzo ma penso che non sia superiore ai 25 euro quindi informati meglio ^^ ah dicono anche che dipenda molto dal pennello, se non è buono tutti i fondotinta sembreranno orrendi e comunque molte makeup artist usano questo fondotinta!

• se vuoi un fondotinta minerale davvero super favoloso è quello della bare minerals, di sicuro il migliore in fatto di minerali.....costa 23 euro ma te lo consiglio proprio e la trovi dalla sephora!

• 9 anni fa

io lo uso dell'avon e lo pago massimoooo e dico massimo 14 in offerta 8

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • io uso un fondotinta in polvere minerale della ELIZABETH ARDEN l ho pagato 28 euro:) è ottimo

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.