Anonimo
Anonimo ha chiesto in Musica e intrattenimentoMusicaMusica - Altro · 10 anni fa

Aiutooo!!!! sabato 8 faro una festa io devo fare il dj e nn so canzoni mixare!!!?

Ditemi un bel po di canzoni da mixare pleaseeeeee!

Aggiornamento:

Ditemi un bel po di canzoni ke posso mettere perfavore

2 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    10 anni fa
    Risposta preferita

ciao ho visto anke le tue altre doamnde sono (nick leggi altra risposta prima)

allora ti rispondo a tt le domande ch ehai fatto su yhaoo

allora le casse passive e attive dipende dallo spazio dal tipo di musica e ce ne sono molti tipi e marche quindi dammi i dati della stanza e per quante persone pensi di avere massime e se le usi anche all'aperto perchè c'è più dispersioen acustica quando el compri fidati sui watt rms.

col tipo di casse prensi si selezionera il tipo di console ho visto che sei andato su mx4 è uan buoan console ma con quel prezzo poi prenderti gia attrezzatura + professionale

per la macchian del fumo tela SCONSIGLIO e motlo bella ma il problema ch eio avevo per inizio ma eroga solo 20 secondi di fumo e poi si deve riscaldare per 3-4 mìnuti è fa fumo basso io la uso ancora oggi solo per dare lo strato al pavimento m aper far vedere le luci ci sono quelle americane professioanali intorno hai 60 euro che io ne ho du ema sono un altra cosa.

per le luci io ti dico due teste ruotanti da 20 euro una (quelle cinesi ma sono carine)

1 strobo proel da 300w (nn prendere il 1500 proel perchè mi sa ch eti scatta il contatore a te io ho chiesto aumento dei chilowatt per quello) che hanno pure i filtri da cambiare colore e vanno bene anche all'aperto e per iniziare ne basta uno quelli cinesi dura poco e nnt.

puoi dipendete dalla musica con al macchian del fumo per avere ancora + effetti i laser quelli da 40 euro su ebay ch ene ho 2 con il fumo di quelle macchien li si vede anche il tratto poi ho preso quelli professioanli da 140 (pero hanno dentro 2 laser come se fossero due e vedi il tratto anche senza fumo)

e amgari qualche par + avanti

• 10 anni fa

dai le dimissioni che è meglio

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.