Qualcuno mi può cosigliare un amplificatore per karaoke? f2a per esempio?

Ogni tanto mi piace fare dei festini con spesso karaoke..

di solito collego a un pc un microfono e poi amplificoo il tutto, ma immaginate che schifo di risultato: voci distorte e in ampio ritardo e interferenze varie... :(

ho un budget di 150 euro circa e due casse aiwa 6ohm..

di solito siamo al massimo in 30-40 e l'ambiente non è enorme.

ho visto questo http://cgi.ebay.it/TPROGRESS-F2A-F2-A-AMPLIFICATOR... che ne pensate? :)

oppure ho trovato questo... ma è già più scadente credo... :( http://cgi.ebay.it/IMPIANTO-PA-DJ-SET-KARAOKE-KIT-...

2 risposte

Classificazione
  • Naniji
    Lv 7
    9 anni fa
    Migliore risposta

    Nessuno dei suddetti.

    Ti consiglio di andare in un negozio di strumenti musicali, di solito hanno l'usato.

    Così riesci a provare prima di acquistare, vedrai che se sei vicino a una grossa città, trovi di meglio.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 5 anni fa

    Ciao per farti una idea piu' precisa su questi prodotti puoi guardare questo link di Amazon http://j.mp/1EJ61Tb .

    Troverai un elenco dettagliato dei vari tipo di Karaoke con un elenco dettagliato di caratteristiche e prezzi. Ti consiglio anche di leggere le recensioni di chi ha gia' acquistato il prodotto che mi sono state molto utili quando ho deciso di acquistare online.

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.