cosa voglio fare? quali sono i miei sogni?

e sopratutto.. come fare a capirlo meglio?

fin da piccola ho sempre desiderato stare a contatto con gli animali, mi rendeva completa, felice.. mi rende felice ancora adesso, solo che ho rinunciato a troppe cose. ora ho perso la mia strada! volevo diventare veterinaria, o etologa, o biologa marina. ora invece faccio il terzo anno di liceo servizi sociali e mi piace ma non mi soddisfa del tutto... una parte di me però ha una voglia pazza di conoscere la mente dell'essere umano e studiare psicologia.

ma cosa voglio veramente? e come faccio a scoprirlo? e se magari poi è troppo tardi?

3 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    9 anni fa
    Risposta preferita

Io invece faccio il quinto anno del liceo delle scienze sociali! Però non ho intenzione di proseguire all' università con scienze sociali...Perchè le mie vere passioni sono il disegno e la fotografia :) e siccome voglio fare della mia passione un lavoro, molto probabilmente studierò fotografia

Fonte/i: I miei sogni
  • 9 anni fa

Ti stai facendo troppe domande, non è mai troppo tardi per cambiare... A parte questo, penso che i consigli potrebbero disorientarti ancora di più o peggio ancora farti seguire una strada sbagliata, considerato che anche in questo coso perderesti tempo, credo che la cosa migliore sia fare quello che senti al momento ed eventualmente sbagliare ed imparare dai tuoi errori.

Buona vita.

• 9 anni fa

Prova ad andare a letto e fatti una ***** di dormita

Fonte/i: Tua mamma
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.