Consiglio criceto, ruota?!?

COME FACCIO AD INSEGNARGLI AD ANDARE SULLA RUOTA?!

Dove l'ho preso non c'era..

Consigli?

COSA MANGIA IL VOSTRO CRICETO?!

Il mio mangia solo Insalata, certe volte (quando gli va) finocchi e semini (ma non tutti) !

RISPONDETE ! 10 punti al migliore!

Aggiornamento:

x LoveConiglio: va bene il formaggio Grana?!

4 risposte

Classificazione
  • 9 anni fa
    Risposta preferita

L'andare sulla ruota dipende dal carattere del cricio, ma anche nel caso non la usasse non toglierla mai, la mia piccola ci ha messo cinque mesi prima di iniziare ad usarla :-D

La mia mangiava il suo mix di semi (all'inizio il Vitakraft, poi ho comprato on line il Bunny), poi verdure varie tutte le sere (di solito radicchio rosso, rucola, finocchio, ogni tanto carota, broccolo), frutta due volte la settimana e ogni 7/10 giorni le davo un pezzetto di formaggio per integrare le proteine.

====

Il grana è un po' forte...forse è meglio un formaggio meno salato e piccante, tipo la mozzarella!

• Trama
    Lv 6
    9 anni fa

non devi insegnargli, lo impara da solo stai tranquillo ;)

il mio mangia come base il mix di semi della marca bunny (l' unico decente a parte il vitakfraft beauty emotion e l' oxbow, i vari fruttoloso cliffi club dei golosi ecc ecc sono schifezze che fanno malissimo) e poi ogni sera una verdura fresca come insalata, sedano, finocchio, pomodori, carote, zucchine, verze, zucca, piselli.... e ogni tanto della frutta :)

• Anonimo
    9 anni fa

Come ha detto Trama, il criceto impara da solo col tempo o addirittura subito.

Il mio mangia semi mix, ogni tanto insalata(mai fredda di freezer) e ieri gli ho dato qualche pezzetto di banana e di giuggiole. Prima gli davo ogni tanto, un chicchetto piccolo d'uva. ;)

• Anonimo
    9 anni fa

io nn ho il criceto...prk ho una iguana cmq secondo me potresti provare a fare una cosa prova a poggiarcelo di sopra e vedi se lui corre però penso ci voglia un pò di tempo affinchè lo impari bn!!!! spero di esserti stato utile

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.