Amv su Dragon Ball ( 20 caratteri)?

H o usato una musica abbastanza classica ( what is my destiny dragon ball) ma l'amv l'ho interamente realizzato io e vorrei sapere se vi piace.

Commentate per favore ^^

http://www.youtube.com/watch?v=lJ9xkZbkcuA

Youtube thumbnail

Aggiornamento:

@ Folley è una delle opening Jap di Dragon Ball z ( da loro chiamato Dragonball Kai)

6 risposte

Classificazione
  • 9 anni fa
    Risposta preferita

wow, è veramente bellissima!! ti metto una stellina...sono felice che esistano delle persone che amano dragon ball come te...io lo ADORO, ma spesso vengo guardata come una pazza perchè è considerato un cartone per bambini...e ho poche persone con cui condividere questa passione...mi si scalda il cuore quando scopro che c'è ancora della gente che si impegna a mantenere "vivo" dragon ball dopo anni di repliche e vari ritocchini mediaset e la maggior parte dei fan è passata ad altro...ragazzi: tutti per dragon ball, dragon ball per tutti! sarà nel mio (e spero anche nei vostri) cuore per sempre! veramente brava!

• 9 anni fa

k belle le immaggini iniziali di k movie fa parte?

Complimenti è bellissimo

• Anonimo
    9 anni fa

Che bravo!!! :D.. E fidati, parla una che se ne intende xD è da quando ho due anni che guardo Dragon Ball, e poi vedo i ragazzi di questo periodo che si rimbambiscono davanti al mondo di patty-.-"".. Io sono cresciuta cercando di fare l' onda energetica sotto le coperte del mio letto, nn sbattendomi da tutte le parti cm fanno in quella specie di programma...

Ti metto anche una stellina! ^^

• Bello, mi piace!!! ;-D

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 9 anni fa

Accidenti è stupendo guardandolo mi sono emozionata !!!

• Anonimo
    9 anni fa

.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.