CONSIGLIO =) 1 anno insieme..?

Tra 5 giorni io ed il mio fid faremo un anno di fidanzamento!

Visto le circostanze e le possibilità abbiamo deciso di rimanere in casa. Lui ha la mansarda ed io in questi giorni ho comprato del materiale per decorare l'ambiente e per far si che sia comunque un momento romantico .. lui comprerà la pizza e farà l'antipasto a sua scelta ed io farò la torta alla nutella =) ... come decorazioni ho: inizio col dire che sto basando il tutto con il colore rosso e rosa..quindi ho fatto 96 cuoricini di diversa dimensione da attaccare alle pareti,stelline che di notte brillano, pietre blu a forma di cuore, petali di rose secche profumate e quelli fresche, nastri e fiocchi di tutte le maniere,candele piccole e 2 lunghe da mettere sulla tavola con il contenitore e la girandola di fiori sempre rossa e rosa, cuori di peluche e uno rigido, bicchieri e tutto l'occorrente di vetro e porcellana, una coccinella portafortuna,10 foto da sviluppare ed attaccare nelle pareti, pietre piccoline rosse e rosa,la tovaglia da tavola rossa,brillantini rossi (2 boccettine),2 baci perugina, e infine se nn dimentico altro vorrei tanto mettere le luci rossi che si mettono a natale all'albero..

come vedete ho materiale a suff adesso vorrei tanto sapere anche se ho gia in mente qualcosa come impostereste voi il tutto ... la mansarda ha il tetto spiovente e anche molto ..la stanza è larga ma se ne considera solamente la metà ..cosa nn mettereste o cosa aggiungereste?? e poi...

secondo voi al mio lui piacerà il tutto??? uff sn cosi tesa ...

Aggiornamento:

errore di battitura ..naturalmente non è una domanda l'inizio ... "Un anno insieme " punto =)

2 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    9 anni fa
    Risposta preferita

Piacere???? Sicuramente rimarrà a bocca aperta:-) hai organizzato tutto nei minimi dettagli ed è tutto così romantico:-) comunque io se fossi in te sceglierei la foto di un vostro bacio e ne farei la gigantografia da appendere alla parete:-) e poi farei un album con tutte le altre foto (compresa quella del bacio):-) e in più magari durante la serata fate qualche foto così puoi aggiungere anche quelle:-) così a casa ogni volta che lo rigurderà ripenserà a tutti i vostri momenti trascorsi insieme e al vostro anniversario indoimenticabile:-)

• 6 anni fa

Per i vari tipi di Luci natalizie prova ad andare sulla sezione relativa di Amazon.it a questo link http://bit.ly/1AJhwci .

Potrai vedere tutti i modelli attualmente disponibili e ordinarli per popolarita', fasce di prezzo, giudizi degli utenti. In questo modo potrai farti una idea piu' precisa e chiarire i tuoi dubbi.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.