impianto stereo punto evo 3 porte?

salve a tutti ho da poco acquistato una punto evo 150° 3 porte...premetto che sono contentissimo dell'auto in questione (multijet) ma un po meno contento dell impianto audio originale...il suono fa un po schifo e ha pochi bassi...come posso migliorare la cosa senza cambiare autoradio (possibilmente) e senza mettere sub e amplificatori che mi occupano il bagagliaio?? avevo pensato a un pannello di compensato verniciato di nero con 2 casse grandi sopra il bagagliaio (come nell'auto che avevo prima) che suona benissimo...xò devo scollegare le casse posteriori....COME FACCIO?? DITEMI COME SI SCOLLEGANO e quali parti devo smontare!! GRAZIE ovviamente col pannello posteriore rimarrei con casse anteriori originali e radio originale...

1 risposta

Classificazione
  • alexel
    Lv 4
    9 anni fa
    Risposta preferita

Come sai benissimo, qui tutti ti diranno almeno credo che il pianale è la cosa più inutile che esista. Se non vuoi un sub ( che per me se vuoi i bassi è il migliore ), prova a cambiare gli altoparlanti di serie con qualcosa di superiore.

Come kit prova a vedere la serie radioactive della G.Zero il gzrw 16x; come sub bello piccolino e pensaci bene questo http://www.audiodesign.it/rd.php?id_prod=1335

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.